Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OLED contro LCD - La nuova PSVita ha davvero fatto un passo indietro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OLED contro LCD - La nuova PSVita ha davvero fatto un passo indietro?

Mentre il web discute, Sony risponde

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fanno prima a dire che vogliono vendere con meno perdita, utilizzando materiali meno costosi XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Schermo meno costoso, ma console che verrà venduta a un prezzo maggiore al vecchio modello. Genio chi la compra. Me ne frego se è il 20% più piccola. Se mai dovessi fare la pazzia di prenderla, mi butto sul modello classico che posso recuperare anche per 150 sacchi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

altro autogol per questa console che è sempre più allo sbando... ma fate uscire il software! la gente che ha comprato vita si dovrebbe sentire truffata!

Comment

dispiace , aveva potenziale , sony non è ancora pronta a competere nel mercato delle portatili , difficile dire se lo sarà mai

edit:
          anche per questo è una follia prendere le console al dayone , a quest'ora avrei una portatile inutile ed una casalinga nintendo dal futuro incerto ... tra qualche mese vediamo come sono messe le altre casalinghe
          Last edited by giacomo90lol; 02 February 2014, 23:13.
          MangiaStrada

Comment

Non è una follia comprare al day one io una ne ho presa la playstation3 e ne sono fiero anche perché i fatti e gli anni trascorsi mi danno ragione, è una console completa 4 usb e posso giocare a tutti i videogiochi della play 1-2;per il problema dell'ylod a me lo ha fatto dopo 4anni e comunque me la sono riparata da solo tra pasta termica bianca,argento e oro disco fisso da 1tb e funge ancora.Volevo sapere ma questa ps vita ha il 3g e la tv?

Comment

Working...
            X