Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 2 Anniversary... ora in pre-order?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 2 Anniversary... ora in pre-order?

Altre piccole conferme per i rumors dei giorni scorsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto mi riguarda, l'episodio più palloso del lotto e l'unico che non ho mi finito..chissà che magari in versione nextgen...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per me il peggiore è stato odst. Non sono un grande intenditore di halo comunque. A parte il primo non mi ha mai convinto...

Comment

Per quanto mi riguarda Halo 2 è una perla, è molto più bello e vario del 3. Il 2 l'ho finito cosi tante volte...nel tre mi è bastata la prima run e basta.

Io devo ancora giocarmi Halo 4 e Reach, devo recuperare assolutamente questi due capitoli.
        Last edited by Kog'Maw; 03 February 2014, 14:13.
        sigpic

Comment

Se lo fanno uscire anche su 360, prometto che lo prendo insieme al primo anniversary.

P.S. per me il 2 resta uno dei migliori capitoli creati da Bungie...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ho acquistato la mia Xbox 360 in edizione limitata proprio con Halo Reach e devo ammettere che questo gioco mi ha davvero fatto "godere" non poco per l'epicità trasmessa. Il primo l'ho acquistato in Legendary edition ma non riesco proprio a farmelo piacere, il quarto lo sto iniziando adesso e da quanto visto sà di fottutamente epico!

Comment

Working...
            X