Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V piazza 32.5 milioni di copie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V piazza 32.5 milioni di copie

Ecco i risultati finanziari di Take 2 nell'anno fiscale 2014

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

xcom mio, lo stavo aspettando...

Comment

C'è un errore nel testo: sono 1,86 miliardi di dollari di introiti, non milioni.

Numeri impressionanti comunque, non c'è che dire...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        C'è un errore nel testo: sono 1,86 miliardi di dollari di introiti, non milioni.

Numeri impressionanti comunque, non c'è che dire...
        Corretto, grazie mi era sfuggito

E si, impressionante...

Comment

Che numeri signori.

P.S. Borderland 2 + Dishonored? ma saranno in versione completa?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ovvero un netto di 578,4 milioni contro i 70,9 milioni di dollari dell'anno precedente.
            E scusate se è poco
            filooo23

Comment

c'è gente che continua a sostenere che GTA sia un flop...... convinti loro....

In ogni caso successo strameritato. IMHO essere giocatori della settima generazione di console e non aver giocato a GTA V, vuol dire essersi perso uno dei titoli di riferimento per la generazione appena passata.

Comment

io sto aspettando che gta V cali ancora un pochetto per potermerlo ownare.. 50 in offerta li ritengo troppi, imho (nonostante sia un capolavoro)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Quanta ignoranza c'è in giro...basta andare a leggersi i dati di vendita per rendersi conto che è impossibile parlare di flop. Poi può non piacere il genere, ma questo è un altro discorso...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

In ogni caso successo strameritato. IMHO essere giocatori della settima generazione di console e non aver giocato a GTA V, vuol dire essersi perso uno dei titoli di riferimento per la generazione appena passata.
                    Io sento ''sopravvalutato'' più che altro, no flop.

Comment

Quanta ignoranza c'è in giro...basta andare a leggersi i dati di vendita per rendersi conto che è impossibile parlare di flop. Poi può non piacere il genere, ma questo è un altro discorso...
                      Mah anche questo è opinabile,se compri GTA sapendo cosa aspettarti è abbastanza difficile rimanere delusi dal 5.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Sopravvalutato o flop non mi interessa, a me semplicemente non piace proprio. lol
                        sigpic

Comment

ma sul gusto non si discute ci mancherebbe. però come dico sempre, ci sono dati e cose oggettive incofutaibili. E non mi riferisco ai soli dati di vendita, basta vedere con quanta cura hanno curato ogni dettaglio del gioco, inserendo si il cazzeggo, ma mai un cazzeggio fine a se stesso. Trama da oscar, gameplay be strutturato, guida dei veicoli stupenda, fisica ottima, ottima anche la grafica, effetti particellari da urlo, un mondo immenso e mai vuoto da esplorare, e l'ifinito on line che mette a disposizione milioni di ore di gioco in più. Poi se mi dici che il gioco non può piacere per gusto personale è un conto, ma se sento dire che GTA è un brutto gioco o sopravallutato senza avere alcuna argomntazione a riguardo, mi spiace ma le prendo come parole abbastanza vuote.

I migliori poi sono quelli che sostengono che GTA non ha venduto granché... Probabilmente 33,5 milioni di persone non sono abbastanza...

Comment

l'unica cosa che mi fa girare le palle di gta v è il cambio del personaggio di tanto in tanto. per il resto mi va bene tutto. con questo dico in breve la mia opinione, in aggiunta alle vostre. per il resto, buoni risultati davvero

sigpic

Comment

Adesso non vorrei dire un cazzata gigantesca, ricordo però che ha stabilito un record per quanto riguarda gli incassi. Oppure è stato il gioco con la produzione più costosa? Non ricordo proprio, però l'hype era alle stelle ed è normale che le vendite siano colossali.
                              filooo23

Comment

Working...
                              X