Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stiamo giocando a Lightning Returns
Collapse
X
-
-
Quella al bergamotto è la mia, Lord! XD
comunque domandina: nel gioco si utilizzerà solo esclusivamente Lightning o ci aranno sessioni in cui l'eroina sarà accompagnata da altri personaggi, o addirittura in cui si interpreta qualcun altro? (ovviamente senza specificare chi)
Comment
-
Dalla demo fuoriuscivano alcuni limiti del gameplay (ripetività, più che altro) e soprattutto una sciatteria dei poligoni che non avevo mai visto in nessun episodio della saga. Confermate o si sono tenuti il peggio per la demo?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDalla demo fuoriuscivano alcuni limiti del gameplay (ripetività, più che altro) e soprattutto una sciatteria dei poligoni che non avevo mai visto in nessun episodio della saga. Confermate o si sono tenuti il peggio per la demo?
Lo vedo ancora troppo statico. Andare avanti e indietro con quella lentezza l'ho trovato quasi inutile in termini di tattiche nel combat.
Tutte cose che, si spera, risolverà il tanto atteso ffversus13-15-16 o come lo chiameranno.Last edited by Ryo Narushima; 04 February 2014, 12:33.
Comment
-
È stata la mia stessa impressione. Va bene per un paio di ore di gioco, ma 50 così penso siano insostenibili. Con un solo pg poi..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi sorge spontanea una considerazione su questa "serie":
Final Fantasy XIII: 6 personaggi giocabili (Lightning, Snow, Sahz, Vanille, Fang, Hope)
Final Fantasy XIII-2: 3 personaggi giocabili (Serah, Noel, Lightning) + mostri catturabili
Lighning returns: Final Fantasy XIII: 1 personaggio giocabile (Lightning)
Per cui, continuando questa parabola discendente nella malaugurata ipotesi che prima o poi arrivi un final fantasy XIII-3 (Dio ce ne scampi e liberi!), mi sa che ci ritroveremo con un bell'editor e il progonista ce lo dovremo creare da soli!Last edited by Dovahkiin82; 04 February 2014, 12:40.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioNo dova. Arriviamo a zero pg quindi non ci sarà nessun altro capitolo
Al massimo un dlc con il vero finale LoL
Comment
-
Giusto, questa cosa del tempo mi ha fatto salire mille perplessità, potreste spiegarla nei dettagli?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGiusto, questa cosa del tempo mi ha fatto salire mille perplessità, potreste spiegarla nei dettagli?
Comment
Comment