Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massiccia patch per Assassin's Creed IV: Black Flag
Collapse
X
-
Personalmente ho beccato un bug che mi ha fottuto un paio di missioni di assassinio all'Avana. In pratica ne ho iniziata una ma non l'ho portata a termine in quanto il bersaglio è fuggito, e ora il gioco non mi lascia riprovarci, impedendomi di conseguenza di portare a termine anche la missione successiva.
Il che significa, in parole povere, niente sincronizzazione al 100% neanche stavolta...
Ma alla WIIU neanche più le patch, le fanno? Abbandonata su tutta la linea, proprio!Last edited by Dovahkiin82; 04 February 2014, 17:36.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIo non ho riscontrato nessun errore durante tutto il gioco. Adesso però almeno so cosa mi ha scaricato. Certo che mi chiedo, ma perché mai escludere WIIU? Cioè se un gioca ad ACIV su WIIU perché deve vedersi fregato solo perché non fanno uscire la patch? Bah...
Comment
-
numerose modifiche apportate dalla patch riguardano aggiornamenti relativi ai DLC, che questi siano stati acquistati o meno. Visto che i DLC non sono usciti su Wii U, probabilmente la patch non è necessaria su console Nintendo.
Comment
Comment