Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS V: Ground Zeroes? Si finisce in due ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me sarà solo ambientato nella base che abbiamo già visto altro che free roming sarà tutto li e il resto ci penseranno i filmati a concludere le 2 ore. Sono un grande appassionato di metal Gear Solid ma questo gioco speravo durasse di più. ������Sono deluso ma ciò non toglie che sarà un grande gioco come inizio anzi come prologo "tutorial demo" hahaha sveglies koji e tira fuori un metal Gear Solid che tutti aspettiamo speriamo non si deva attendere troppo a the Phantom pain ....dai koji dai das una mosa

Comment

trovo molto più scandaloso comprare tutti gli anni COD o AC che cambiano solo il numero in copertina, o farsi fregare dalle micro transazioni di Forza o GT piuttosto che spendere soldi per un prologo - da 2 ore (+ filmati) - di metal gear solid. Mossa sicuramente discutibile ma si è visto e si è pagato per molto peggio!

Comment

Io sono dell'avviso che uno può pagare per quel che gli pare, comunque l'alternativa c'è sempre.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          trovo molto più scandaloso comprare tutti gli anni COD o AC che cambiano solo il numero in copertina, o farsi fregare dalle micro transazioni di Forza o GT piuttosto che spendere soldi per un prologo - da 2 ore (+ filmati) - di metal gear solid. Mossa sicuramente discutibile ma si è visto e si è pagato per molto peggio!
          Quando usci the force unleashed 2 (un gioco tutto sommato bello) che durava 3 ore scarse fu scandalo. Però se è Kojima e Metal gear che lo fanno, allora beh dai è accettabile...
          Onestamente non capisco, ok che MGS è un gioco di un certo spessore, ma io credo che una fregatura sia sempre un fregatura indipendentemente da chi la fa o da come si chiama. Non penso che un titolo famoso debba essere più giustificato di altri su queste questioni. Credo che 2 ore di storia, filmati o no, farebbero storcere il naso a tutti, e credo anche che nessuno sarebbe disposto a spendere 40 euro per un prodotto del genere. Poi è un parere il mio, capisco che il fan sfegatato ci possa passare sopra, ma vi invito a riflettere che le grandi sciluppatori spesso puntano proprio su questo per sfruttare la gente.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Quando usci the force unleashed 2 (un gioco tutto sommato bello) che durava 3 ore scarse fu scandalo. Però se è Kojima e Metal gear che lo fanno, allora beh dai è accettabile...
            Onestamente non capisco, ok che MGS è un gioco di un certo spessore, ma io credo che una fregatura sia sempre un fregatura indipendentemente da chi la fa o da come si chiama. Non penso che un titolo famoso debba essere più giustificato di altri su queste questioni. Credo che 2 ore di storia, filmati o no, farebbero storcere il naso a tutti, e credo anche che nessuno sarebbe disposto a spendere 40 euro per un prodotto del genere. Poi è un parere il mio, capisco che il fan sfegatato ci possa passare sopra, ma vi invito a riflettere che le grandi sciluppatori spesso puntano proprio su questo per sfruttare la gente.
            Guarda, la cosa più triste che abbia mai visto (o una delle più tristi), è la fila di persone fuori dall'Apple Store, che si crea anche un giorno prima dell'uscita del nuovo Iphone. Fidati, se uno spende 10 euro in più per un gioco al day one, piuttosto che aspettare che dopo due mesi il prezzo cali di 5 euro, non è così grave.
            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              è sempre bello avere opinioni civili e rispetto nei confronti degli altri.

Ora genio spiegami come mai chi lo compra al lancio sarebbe un pollo? esiste una cosa chiamata passione, e se uno è appassionato della saga, non gliene frega molto se il gioco dura 2 ore, lo compra punto e basta. ma non vuol dire che sia un pollo! abbi rispetto delle persone, farai senz'altro miglior figura!
              Guarda,io mi trovo d'accordo con quella parola e infatti la uso spesso anch'io nei confronti di chi,per via della propria passione,tende a mettersi a 90 pur di comprare.Per me queste persone sono uno dei tanti fattori che hanno portato questa gen ad avere giochi monchi e/o pieni di dlc perché a prescindere dal prezzo loro comprano.
              Detto questo,è ovvio che con i propri soldi ognuno può farci quello che vuole ma io giudico i fatti per come li vedo ed è evidente che grazie a queste persone le case produtrici ne hanno beneficiato non poco anche a discapito di gente come me e permettimi che a me sta altamente sulle balle perché se pago 70 euro per un gioco lo voglio completo visto che i dlc sono pronti già prima della sua uscita.
              Last edited by Star Platinum; 06 February 2014, 14:10.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Guarda,io mi trovo d'accordo con quella parola e infatti la uso spesso anch'io nei confronti di chi,per via della propria passione,tende a mettersi a 90 pur di comprare.Per me queste persone sono uno dei tanti fattori che hanno portato questa gen ad avere giochi monchi e/o pieni di dlc perché a prescindere dal prezzo loro comprano.
                Detto questo,è ovvio che con i propri soldi ognuno può farci quello che vuole ma io giudico i fatti per come li vedo ed è evidente che grazie a queste persone le case produtrici ne hanno beneficiato non poco anche a discapito di gente come me e permettimi che a me sta altamente sulle balle perché se pago 70 euro per un gioco lo voglio completo visto che i dlc sono pronti già prima della sua uscita.
                ma i dlc nessuno ti obbliga a comprarli, in moltissimi giochi sono opzionali e solo i più bastardi hanno tagliato parti della storia o finali per poi rivenderli come novità del secolo. in ogni caso i DLC che molti odiano, in realtà sono nati proprio per l'evoluzione che ha preso il mercato home console. prima non c'era la rete per home console, almeno non come oggi, grazie al progresso si sono aperte delle nuove strade economiche, ed un sh deve assolutamente cogliere un'opportunità di guadagno, che poi ci siano dei dlc truffa sono d'accordo, ma anche in questo caso, si parla di un gioco di due ore, quindi è dichiarato, non vedo dove sia la truffa o lo scandalo, ne lo vedo dove sta la truffa se un gioco cod dura 6 ore... uno lo sa e lo compra non perché è idiota ma perché gli basta così comè. poi ci sono anche i personaggi che comprano la macchina di need for speed a 100 dollari per poter vincere sempre on line...ecco su questi dlc mi trovate pienamente d'accordo che siano vaccate, dato che rovinano l'esperienza di gioco a chi non ne usufruisce....

Comment

se pago 70 euro per un gioco lo voglio completo
                  Si ma il gioco vero e proprio, e mi riferisco a The Phantom Pain, da quanto si è saputo oggi uscirà tra un anno o forse di più, quindi questo per quanto mi riguarda diventa un gioco a parte in tutto e per tutto. Che duri poco siamo d'accordo (adesso non è ben chiaro quanto duri con tutte le quest secondarie), però è anche vero che viene venduto a 50 euro invece di 70.
                  filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma i dlc nessuno ti obbliga a comprarli, in moltissimi giochi sono opzionali e solo i più bastardi hanno tagliato parti della storia o finali per poi rivenderli come novità del secolo. in ogni caso i DLC che molti odiano, in realtà sono nati proprio per l'evoluzione che ha preso il mercato home console. prima non c'era la rete per home console, almeno non come oggi, grazie al progresso si sono aperte delle nuove strade economiche, ed un sh deve assolutamente cogliere un'opportunità di guadagno, che poi ci siano dei dlc truffa sono d'accordo, ma anche in questo caso, si parla di un gioco di due ore, quindi è dichiarato, non vedo dove sia la truffa o lo scandalo, ne lo vedo dove sta la truffa se un gioco cod dura 6 ore... uno lo sa e lo compra non perché è idiota ma perché gli basta così comè. poi ci sono anche i personaggi che comprano la macchina di need for speed a 100 dollari per poter vincere sempre on line...ecco su questi dlc mi trovate pienamente d'accordo che siano vaccate, dato che rovinano l'esperienza di gioco a chi non ne usufruisce....
                    Ti ricordo che il COD, per quanto non mi piaccia, avrà anche 6 ore di campagna, ma offre virtualmente infinite ore di partite online, quindi starei cauto prima di dire che un COD o un Battlefield abbiano una bassa longevità. Considera che io ai vari cod e Battle, presi per giocare online con amici, non ho mai iniziato la campagna, solo e sempre multy e avrò quasi 300 e passa ore l'uno...
                    Un gioco come Ground Zero, che per quanto free roaming ha una quest principale di circa 2 ore, che NON OFFRE multiplayer, e viene venduto a 50 euro (10-15 euro in meno di un qualsiasi altro gioco) a me sembra una bella fregatura.
                    E' vero che siamo stati avvisati, ma non è una buona scusa per fare porcate, perchè approfittare troppo della passione delle persone è una bella carognata e soprattutto porta a far decadere i grandi titoli e a creare precedenti pericolosi.
                    E mi sembra proprio che Konami voglia approffittare fin troppo dell'affezione dei fan al titolo...
                    Last edited by Voradhor; 07 February 2014, 02:36.

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Si ma il gioco vero e proprio, e mi riferisco a The Phantom Pain, da quanto si è saputo oggi uscirà tra un anno o forse di più, quindi questo per quanto mi riguarda diventa un gioco a parte in tutto e per tutto. Che duri poco siamo d'accordo (adesso non è ben chiaro quanto duri con tutte le quest secondarie), però è anche vero che viene venduto a 50 euro invece di 70.
                      Ti faccio un esempio:conosco gente che prese Dragon Age al d1 e poi tutti i vari dlc praticamente subito spendendo più di 100 euro(ora non ricordo la spesa totale)per il gioco completo,io ho preso la complete edition a 30 euro a settembre risparmiando più o meno 100 euro che non sono le 10 o le 20 euro....Vero,non ci ho giocato subito ma cosa cambia in fatto di gameplay?Niente.L'hai platinato prima di me?Ok,bene,bravo,ora l'ho platinato anch'io quindi cosa cambia?Assolutamente niente.
                      Con la psx,la ps2 e agli inizi di ps3 anch'io pigliavo i giochi al d1 se mi piacevano perché ritenevo giusto premiare gli sforzi di chi ha prodotto il gioco,ora non capisco perché la gente si sente praticamente in obbligo a comprare al d1 pur sapendo che equivale a mettersi a 90°,forse perché fa figo ed è motivo di vanto avere il gioco subito?Boh,ammetto la mia stupidità di non arrivare a capire questo tipo di ragionamento.

MyAnimeList

Comment

Non credo che faccia figo comprarsi un gioco al d1, sono investimenti che uno fa in base alle proprie finanze. Io non ho mai speso 1 euro per un dlc o per un gioco al d1 perché già spendere 70 euro per un giochetto per me sono tanti.

Io ti faccio un esempio diverso : conosco gente che per prendere GTA V a 20 euro ha riportato indietro più di 10 giochi.
                        sigpic

Comment

Ti faccio un esempio:conosco gente che prese Dragon Age al d1 e poi tutti i vari dlc praticamente subito spendendo più di 100 euro(ora non ricordo la spesa totale)per il gioco completo,io ho preso la complete edition a 30 euro a settembre risparmiando più o meno 100 euro che non sono le 10 o le 20 euro....Vero,non ci ho giocato subito ma cosa cambia in fatto di gameplay?Niente.L'hai platinato prima di me?Ok,bene,bravo,ora l'ho platinato anch'io quindi cosa cambia?Assolutamente niente.
                          La complete edition di dragon age origins comunque in Italia non è uscita, c'è solo in versione inglese e nei negozi non si trova facilmente...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Con la psx,la ps2 e agli inizi di ps3 anch'io pigliavo i giochi al d1 se mi piacevano perché ritenevo giusto premiare gli sforzi di chi ha prodotto il gioco,ora non capisco perché la gente si sente praticamente in obbligo a comprare al d1 pur sapendo che equivale a mettersi a 90°,forse perché fa figo ed è motivo di vanto avere il gioco subito?Boh,ammetto la mia stupidità di non arrivare a capire questo tipo di ragionamento.
                            Ma il tuo infatti è un ragionamento del tutto legittimo, ti garantisco che anche io farei esattamente la stessa cosa se si trattasse, per esempio, di un gioco che non mi interessa più di tanto e per il quale sarei disposto ad aspettare anche mesi prima di poterlo giocare, andando ad acquistarlo anche tra i giochi usati. Entrano in gioco esclusivamente i gusti, io da fan non sono disposto ad aspettare tanto per giocarlo, perché sono convinto che anche dopo qualche mese, il prezzo non scenda al di sotto dei 45€. Si tratta semplicemente di dare la priorità ai vari titoli che usciranno nell'immediato, e in cima alla mia lista c'è quello, quindi sono disposto a sorvolare sul prezzo.
                            Poi, ad esempio, io non attribuisco assolutamente nessun significato ai trofei. Su PS4 ho 4 giochi su DVD e altri 4 acquistati sul PSN, nessuno di questi platinato. Diciamo che gioco semplicemente per giocare e non mi metto a collezionare trofei, anche perché sono uno a cui non interessa rigiocare un titolo (una volta che è finito, è finito). Quindi non farei la mia scelta di acquistare un gioco al d1 solo per poter avere qualche trofeo in più prima degli altri.
                            Last edited by Black_Mamba24; 07 February 2014, 13:16.
                            filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              La complete edition di dragon age origins comunque in Italia non è uscita, c'è solo in versione inglese e nei negozi non si trova facilmente...
                              Ma va?
                              Comunque presa su ebay.

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                              Ma il tuo infatti è un ragionamento del tutto legittimo, ti garantisco che anche io farei esattamente la stessa cosa se si trattasse, per esempio, di un gioco che non mi interessa più di tanto e per il quale sarei disposto ad aspettare anche mesi prima di poterlo giocare, andando ad acquistarlo anche tra i giochi usati. Entrano in gioco esclusivamente i gusti, io da fan non sono disposto ad aspettare tanto per giocarlo, perché sono convinto che anche dopo qualche mese, il prezzo non scenda al di sotto dei 45€. Si tratta semplicemente di dare la priorità ai vari titoli che usciranno nell'immediato, e in cima alla mia lista c'è quello, quindi sono disposto a sorvolare sul prezzo.
                              Poi, ad esempio, io non attribuisco assolutamente nessun significato ai trofei. Su PS4 ho 4 giochi su DVD e altri 4 acquistati sul PSN, nessuno di questi platinato. Diciamo che gioco semplicemente per giocare e non mi metto a collezionare trofei, anche perché sono uno a cui non interessa rigiocare un titolo (una volta che è finito, è finito). Quindi non farei la mia scelta di acquistare un gioco al d1 solo per poter avere qualche trofeo in più prima degli altri.

Purtroppo,a prescindere dall'essere fan o meno di un titolo(per me mgs &#232; un orgasmo <3 ),continuo a non capire questo tipo di ragionamento che per me &#232; del tutto insensato per due motivi:1) personalmente ritengo che i soldi sono pi&#249; importanti di un titolo di cui sono fan 2) perch&#233; &#232; proprio grazie a questo che le sh ne hanno approfittato in maniera disdicevole e siamo arrivati ad un mercato del genere ci&#242; nonostante i soldi sono tuoi ed &#232; giusto che tu li spenda come meglio ti pare.
                              La parte dei trofei non era riferita a te ma un discorso in generale.

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio

Io ti faccio un esempio diverso : conosco gente che per prendere GTA V a 20 euro ha riportato indietro pi&#249; di 10 giochi.
                              Anche qui si pu&#242; dare del pollo senza troppi problemi E' ammetto che a me &#232; succeso una cosa del genere ma poi capito quanto sono ladri e sopratutto quanto pollo sono stato io e non l'ho mai pi&#249; fatto e comunque si tratta di eoni fa.
                              Last edited by Star Platinum; 07 February 2014, 13:32.

MyAnimeList

Comment

Il day one diventa importante nel momento che si parla di giochi fortemente spinti nel multyplayer. Prendere un gioco come HALO o COD o Battlefield o anche lo stesso titanfall un anno dopo l'uscita vuol dire che non ci gioca lo stesso numero di prima o che cmq chi è rimasto a giocare è diventato dio (perchè avrà il livello massimo e tutti i bonus e si sarà fatto un sacco di allenamento) e di conseguenza l'esperienza di gioco potrebbe risultare frustrante.
                                Per sfruttare a pieno un gioco online partendo alla pari con gli altri è abbastanza importante prendere il gioco in fretta, magari non al dayone ma nelle prime settimane dall'uscita. Ripeto dopo un anno o più la gente inizia ad abbandonare i giochi online per passare a quelli nuovi.
                                Insomma il discorso del day one è giusto ma non vale su tutto dipende sempre dal gioco e dagli interessi.

Comment

Working...
                                X