Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lightning può vestirsi da Lara Croft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPotrebbe essere il primo DLC che compro in tutta la mia vita... lo so è da scemi, ma cavolo le due mie serie preferite che si uniscono... come posso resistere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAl trash non c'è mai fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioUna domanda, è a turni o in tempo reale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodunque, in un certo senso è in tempo reale, ma ci sono le barre ATB che si consumano e bisogna aspettare che si ricarichino per poter utilizzare le abilità.
E' stile FF 12.
Ci si muove ci sono le schivate ecc ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi, una porcata a mio parere...
E' stile FF 12.
Ci si muove ci sono le schivate ecc ecc...
Il gameplay che ho provato brevemente sulla demo di questo capitolo non sembra così malvagio!ma bisogna vedere quanto lo hanno approfondito e quanto può risultare appagante alla lunga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVoglio pure quello di hitman. Con la pelata però.
Allora io pretendo quello fighissimo di Adam Jensen.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioTi sbagli, final fantasy XII era un simulatore di navigatore satellitare. in pratica il tuo unico scopo era di guidare i personaggi attraverso il mondo di " gioco ", impostavi il gambite ed il resto lo face il computer....
Il gameplay che ho provato brevemente sulla demo di questo capitolo non sembra così malvagio!ma bisogna vedere quanto lo hanno approfondito e quanto può risultare appagante alla lunga!
Comment
Comment