Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS: Ground Zeroes e le 2 ore di durata - Game Informer 'ritratta'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS: Ground Zeroes e le 2 ore di durata - Game Informer 'ritratta'

'Non abbiamo contato le missioni secondarie', dice la rivista.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oh ma guarda, se per caso queste missioni secondarie dovessero aggiungere 5 ore di gioco cosa succede, tutti a comprarlo al day one?
    filooo23

Comment

piu che ritrattare mi pare una conferma sulle 2 ore di durata...ci saranno pure altre cose da fare ma 2 ore e anche meno di storia principale è una cosa ridicola

Comment

Io 2 ore le vorrei solo di filmati di briefing della missione... ma vabbè.

A prescindere, se come dice Black, queste missioni secondarie aggiungessero un 5 ore di durata, allora non posso più parlare di furto. Il tutto arriverebbe a 7 ore, e sappiamo benissimo come oggi ti fanno pagare a prezzo pieno anche roba che dura meno.

Resto comunque perplesso. Spero non ne sia venuto fuori un gioco troppo snaturato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma non è tanto il numero di ore che sconcerta. E' il fatto che mi chiedono 50 per un gioco "mozzato" che ha una storia che si chiuderà solo parzialmente, con funzioni magari solo accennato e con un gioco completo che arriverà da lì a breve. E' questo che non ha senso. E che è MOLTO pericoloso...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non mi pare che abbiano "ritrattato" nulla, onestamente. Hanno solo confermato quanto già si sospettava, e cioè che 2 ore è il tempo necessario a completare la sola trama principale, missioni secondarie escluse.

Speriamo che queste ultime aggiungano almeno altre due ore alla longevità del titolo...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

50? Non erano 30?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                50? Non erano 30?
                Le versioni PS4 e X-box one costeranno 50 euro, mentre quelle per PS3 e X-box 360 "solo" 40...

http://www.gamestop.it/SearchResult/...round%20Zeroes
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Metal%20Gear%20Solid%20V:%20Ground%2 0Zeroes

51 e 41 se vogliamo essere "precisini"
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ma non è tanto il numero di ore che sconcerta. E' il fatto che mi chiedono 50 per un gioco "mozzato" che ha una storia che si chiuderà solo parzialmente, con funzioni magari solo accennato e con un gioco completo che arriverà da lì a breve. E' questo che non ha senso. E che è MOLTO pericoloso...
                    Penso anche io che sia pericoloso; se crea un precedente e vende molto comunque, prepariamoci a queste "manovre" un giorno si e l'altro pure.

Comment

MGS: Ground Zeroes e le 2 ore di durata - Game Informer 'ritratta': effettivamente si finisce in tre quarti d'ora ma lol

Comment

In sostanza non ritrattano nulla, la storia principale dura sempre due ore, poi magari se ne spenderanno anche dieci per platinare/millare il gioco e raccogliere i collezionabili.

Stendo un velo pietoso sul prezzo richiesto.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Penso anche io che sia pericoloso; se crea un precedente e vende molto comunque, prepariamoci a queste "manovre" un giorno si e l'altro pure.
                          Finora però nessuno ha ancora battuto Ubisoft, che qualche anno fa ha avuto il coraggio di vendere il finale di prince o persia sotto forma di dlc...

Qui almeno parliamo di un "prologo"...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Finora però nessuno ha ancora battuto Ubisoft, che qualche anno fa ha avuto il coraggio di vendere il finale di prince o persia sotto forma di dlc...

Qui almeno parliamo di un "prologo"...
                            Si hai ragione ma è pur sempre un prologo risicato ad un prezzo quasi pieno.
                            Sia ben chiaro, adoro la saga di MGS ma a queste condizioni non lo compro sicuramente.
                            Torno a ripetermi, aspetterò, aspetterò molto ma lo acquisterò quando TUTTO il gioco sarà su un disco.

Comment

Bisogna sempre vedere in cosa consistono queste attività secondarie.
                              Se si tratta del solito ''prendi tutte le piume'' dovete fa una brutta fine

Comment

Working...
                              X