Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS: Ground Zeroes e le 2 ore di durata - Game Informer 'ritratta'
Collapse
X
-
Io 2 ore le vorrei solo di filmati di briefing della missione... ma vabbè.
A prescindere, se come dice Black, queste missioni secondarie aggiungessero un 5 ore di durata, allora non posso più parlare di furto. Il tutto arriverebbe a 7 ore, e sappiamo benissimo come oggi ti fanno pagare a prezzo pieno anche roba che dura meno.
Resto comunque perplesso. Spero non ne sia venuto fuori un gioco troppo snaturato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma non è tanto il numero di ore che sconcerta. E' il fatto che mi chiedono 50 per un gioco "mozzato" che ha una storia che si chiuderà solo parzialmente, con funzioni magari solo accennato e con un gioco completo che arriverà da lì a breve. E' questo che non ha senso. E che è MOLTO pericoloso...
Comment
-
Non mi pare che abbiano "ritrattato" nulla, onestamente. Hanno solo confermato quanto già si sospettava, e cioè che 2 ore è il tempo necessario a completare la sola trama principale, missioni secondarie escluse.
Speriamo che queste ultime aggiungano almeno altre due ore alla longevità del titolo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio50? Non erano 30?
http://www.gamestop.it/SearchResult/...round%20Zeroessigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Metal%20Gear%20Solid%20V:%20Ground%2 0Zeroes
51 e 41 se vogliamo essere "precisini"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa non è tanto il numero di ore che sconcerta. E' il fatto che mi chiedono 50 per un gioco "mozzato" che ha una storia che si chiuderà solo parzialmente, con funzioni magari solo accennato e con un gioco completo che arriverà da lì a breve. E' questo che non ha senso. E che è MOLTO pericoloso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPenso anche io che sia pericoloso; se crea un precedente e vende molto comunque, prepariamoci a queste "manovre" un giorno si e l'altro pure.
Qui almeno parliamo di un "prologo"...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFinora però nessuno ha ancora battuto Ubisoft, che qualche anno fa ha avuto il coraggio di vendere il finale di prince o persia sotto forma di dlc...
Qui almeno parliamo di un "prologo"...
Sia ben chiaro, adoro la saga di MGS ma a queste condizioni non lo compro sicuramente.
Torno a ripetermi, aspetterò, aspetterò molto ma lo acquisterò quando TUTTO il gioco sarà su un disco.
Comment
Comment