Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Far Cry 4 ambientato sull'Himalaya?
Collapse
X
-
Sempre che sia vero, mi sembra un interessante cambio di ambientazione rispetto ai precedenti episodi. Dopotutto con le isole tropicali e la savana hanno già dato, quindi perchè no?
Spero che ci siano anche i veicoli, però...quantomeno fuoristrada, motoslitte e gatti delle nevi!Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Cavolo, pensavo di averlo scritto in un messaggio privato. Vabbè..."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi chiedo più che altro che tipo di animali potrai cacciare lassù. Non sono sicurissimo ci sia chissà quanta vita
Chissà se l'avranno inserito
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose si esordisce dicendo "non mi sta piacendo" non è che sia di buon aspicio
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiose si esordisce dicendo "non mi sta piacendo" non è che sia di buon aspicioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi chiedo più che altro che tipo di animali potrai cacciare lassù. Non sono sicurissimo ci sia chissà quanta vita
E se non ti basta, c'è sempre l'abominevole uomo delle nevi...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQualcosa c'è. Martore, scimmie, panda rossi e varie specie di Cervidi, bovidi e roditori.
E se non ti basta, c'è sempre l'abominevole uomo delle nevi...
PS: che sarebbe un Panda Rosso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' stato preciso, perchè ha detto che secondo lui è troppo abusata (Ma da chi poi? Io ricordo solo Uncharted 2 ambientato sull'himalaya).
Comunque pure a me viene in mente il solo uncharted 2...chissà qual'è l'altro titolo a cui si riferisce...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCredo intendesse dire il contrario, in realtà. Tre giochi non sono mica tanti...
Comunque pure a me viene in mente il solo uncharted 2...chissà qual'è l'altro titolo a cui si riferisce...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDi la verità, sei andato su Wikipedia.
PS: che sarebbe un Panda Rosso?
Che simpatica bestiola....un pò mi dispiacerà farlo fuori per costruirmi uno zaino più capiente o roba del genere!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment