Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: Bene PlayStation, abbandono su VAIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony: Bene PlayStation, abbandono su VAIO

    La divisione PC presto ceduta

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Male, adoro i PC Vaio. E' una delle uniche marche che ad un prezzo popolare mi garantisce monitor veramente adeguati alla fotografia e componentistica di lunga durata. E ne ho girate di marche...

    Comment


    • #3
      Io sto per cambiare pc, la scelta alla fine è tra un Vaio e un Asus. Questa notizia però scombussola un po' i miei piani :/

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Male, adoro i PC Vaio. E' una delle uniche marche che ad un prezzo popolare mi garantisce monitor veramente adeguati alla fotografia e componentistica di lunga durata. E ne ho girate di marche...
        Vaio e prezzo popolare non credo possano stare nella stessa frase.

        Sono pur sempre prodotti considerati di fascia alta, che per il loro marchio vengono venduti a un prezzo molto più alto del loro valore.
        Last edited by Alessandro330; 06 February 2014, 21:39.

        Elusys

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Vaio e prezzo popolare non credo possano stare nella stessa frase.

          Sono pur sempre prodotti considerati di fascia alta, che per il loro marchio vengono venduti a un prezzo molto più alto del loro valore.
          Intendo dire senza prezzo mac. Comunque il mio l'ho pagato a suo tempo 600 euro, ed è un I3 6gb di ram 17" 500gb disco fisso scheda video ati 2gb. non è una bomba, ma stava sul tenore delle altre marche. Però il monitor rispetto a quelle che ho potuto provare è il punto forte. Per le foto non ho trovato di meglio... Diciamo che era tra i poco costosi. Di certo non è regalato eh.

          Comment

          Working...
          X