Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Call of Duty affidato a Sledgehammer Studio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola cosa sarebbe positiva se alko studio che ha appena rilasciato il cod di turno si facesse creare subito lo scrip per il loro cod così si avrebbero 2 anni di tempo per svilupparlo decentemented, e così viaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAncora qualcuno che crede che COD sia un titolo sviluppato in un anno?
Comunque Visto Ghost sinceramente il fatto che sia stato sviluppato in 2 anni è decisamente molto grave.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mah io non vedo questo sfacelo nei recenti cod, a dimostrazione della mia tesi i dati di vendita su ogni piattaforma! secondo me il prodotto è di altissimo livello, poi oggettivamente può piacere o meno come può piacere o meno tutta un'altra idea di multiplayer come può essere quello di battlefield, però di base resta un prodotto più che buono. Quale sarebbe per voi l'fps di riferimento se non cod? tralasciando il fatto che piaccia o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiomah io non vedo questo sfacelo nei recenti cod, a dimostrazione della mia tesi i dati di vendita su ogni piattaforma! secondo me il prodotto è di altissimo livello, poi oggettivamente può piacere o meno come può piacere o meno tutta un'altra idea di multiplayer come può essere quello di battlefield, però di base resta un prodotto più che buono. Quale sarebbe per voi l'fps di riferimento se non cod? tralasciando il fatto che piaccia o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa qualunque CoD dal world at war in poi son esempi altrettanto gravi, per quanto mi riguarda.
Già con MW3 la campagna ha perso qualche colpo, almeno dal mio punto di vista (ma rimane godibile) e le special ops non sono minimamente paragonabili a quelle del 2, nettamente inferiori, per numero e qualità. hanno introdotto il survival ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
Invece Ghosts (di cui ho visto il walktrought) è una mezza scopiazzata di MW2, poco originale e con giusto un paio di missioni carine. Non ci sono special ops e c'è il survival con gli alieni... MAH.
I giochi treyarch non li ho mai giocati quindi non commento
Comment
Comment