Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Call of Duty affidato a Sledgehammer Studio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Call of Duty affidato a Sledgehammer Studio

Niente di nuovo sotto il sole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rinuncerei a un CoD per un anno intero (forse anche di pi&#249, pur di giocare ad un Call of Duty come si deve, del calibro di CoD 2 o CoD 4. Smettetela di sviluppare sparatutto che di Call of Duty portano ormai soltanto il nome.
    filooo23

Comment

la cosa sarebbe positiva se alko studio che ha appena rilasciato il cod di turno si facesse creare subito lo scrip per il loro cod così si avrebbero 2 anni di tempo per svilupparlo decentemented, e così via

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        la cosa sarebbe positiva se alko studio che ha appena rilasciato il cod di turno si facesse creare subito lo scrip per il loro cod così si avrebbero 2 anni di tempo per svilupparlo decentemented, e così via
        Non vorrei darti una notizia sconvolgente, ma infinity fa così da tempo, ma generalmente con treyarch. Secondo te in quell'anno in cui non usciva il gioco se la prendevano di festa?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ancora qualcuno che crede che COD sia un titolo sviluppato in un anno?
          Comunque Visto Ghost sinceramente il fatto che sia stato sviluppato in 2 anni è decisamente molto grave.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Ancora qualcuno che crede che COD sia un titolo sviluppato in un anno?
            Comunque Visto Ghost sinceramente il fatto che sia stato sviluppato in 2 anni è decisamente molto grave.
            Ma qualunque CoD dal world at war in poi son esempi altrettanto gravi, per quanto mi riguarda.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

CoD ha smesso di essere CoD da parecchio purtroppo. Da World at War ha iniziato il declino, i bei tempi sono andati ormai
              filooo23

Comment

mah io non vedo questo sfacelo nei recenti cod, a dimostrazione della mia tesi i dati di vendita su ogni piattaforma! secondo me il prodotto è di altissimo livello, poi oggettivamente può piacere o meno come può piacere o meno tutta un'altra idea di multiplayer come può essere quello di battlefield, però di base resta un prodotto più che buono. Quale sarebbe per voi l'fps di riferimento se non cod? tralasciando il fatto che piaccia o no.

Comment

Quanto mi piacerebbe un cod vecchio stile ambientato nella seconda guerra mondiale.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    mah io non vedo questo sfacelo nei recenti cod, a dimostrazione della mia tesi i dati di vendita su ogni piattaforma! secondo me il prodotto è di altissimo livello, poi oggettivamente può piacere o meno come può piacere o meno tutta un'altra idea di multiplayer come può essere quello di battlefield, però di base resta un prodotto più che buono. Quale sarebbe per voi l'fps di riferimento se non cod? tralasciando il fatto che piaccia o no.
                    Semplicemente i recenti CoD non hanno nulla a che vedere con i vecchi, almeno secondo me. I dati di vendita dimostrano soltanto che il multiplayer di Call of Duty è uno dei più giocati, quindi vende comunque (io stesso ho finito il singolo quasi ad occhi chiusi ed in poco tempo, mentre poi mi sono messo subito a giocare al multi perché mi ha sempre entusiasmato). Non si parla di totale sfacelo, ma di declino, e credo che oggettivamente non si possa essere contrari, perché rispetto ai vecchi CoD, questi ultimi sembrano filmetti americani di seconda mano (almeno, io sono un appassionato e mi sono accorto di questo, poi i gusti son gusti).
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma qualunque CoD dal world at war in poi son esempi altrettanto gravi, per quanto mi riguarda.
                      Mah io continuo a considerare MW2 un ottimo gioco almeno per quanto riguarda la parte singolo-splitscreen . Non smette mai di divertire, la campagna è varia ma divertente (anche se, ahimè, breve) e ancora oggi gioco con un amico alle special ops, le abbiamo fatte e rifatte non so quante volte.
                      Già con MW3 la campagna ha perso qualche colpo, almeno dal mio punto di vista (ma rimane godibile) e le special ops non sono minimamente paragonabili a quelle del 2, nettamente inferiori, per numero e qualità. hanno introdotto il survival ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
                      Invece Ghosts (di cui ho visto il walktrought) è una mezza scopiazzata di MW2, poco originale e con giusto un paio di missioni carine. Non ci sono special ops e c'è il survival con gli alieni... MAH.
                      I giochi treyarch non li ho mai giocati quindi non commento

Comment

Working...
                      X