Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco tutti i vincitori dei D.I.C.E.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco tutti i vincitori dei D.I.C.E.

The Last of Us domina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Com'era prevedibile, the last of us ha fatto incetta di premi. Direi che sono tutti meritati, anche se forse avrei assegnato a Trevor di GTA V il premio "Outstanding Character Performance", perchè è troppo forte!

Piuttosto prevedibile e altrettanto meritata la vittoria di Diablo III nel "Role-Playing/Massively Multiplayer Game of the Year", anche se pure Ni No Kuni avrebbe meritato un qualche tipo di riconoscimento...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      anche se forse avrei assegnato a Trevor di GTA V il premio "Outstanding Character Performance", perchè è troppo forte!
      Non vorrei dire una stupidata ma

Outstanding Character Performance •Grand Theft Auto 5 — Trevor
      Penso che effettivamente sia stato assegnato anche a Trevor. Comunque sono d'accordo anche io, mi ha fatto scompisciare fin dal primo momento in cui entra in scena

Per il resto, The last of us ha aperto le chiappe un po' a tutti e, purtroppo, rimane il mio più grande rimpianto della vecchia generazione (spero di poter risolvere con Playstation Now).
      filooo23

Comment

meritata vittoria per x-com negli strategici... poi che dire the last of us ha dominato meritatamente...comunque in generale sono piuttosto d'accordo con le premiazioni

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Non vorrei dire una stupidata ma

Penso che effettivamente sia stato assegnato anche a Trevor.
          E' chiaramente evidenziato in grassetto "The last of us - Ellie", quindi non vedo come possano aver vinto entrambi...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

In grassetto sono i vincitori, gli altri le nomination.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah, pensavo fosse una vittoria collettiva
              filooo23

Comment

Working...
              X