Ma infatti non è detto che in 2 ore non si riesca a concludere niente. Io spero sempre che Kojima abbia inserito il necessario in questo poco tempo (necessario che aprirà la strada per MGSV). L'hype non è ai livelli di MGS4, però sono comunque carico a molla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due ore per completare Gorund Zeroes? No, un'ora e mezza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche Dark Souls l'hanno finito in 40 minuti, quando si son messi d'impegno.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOrmai questa storia sta diventando ridicola. Mi ricordo ancora di quando, prima dell'uscita di Uncharted 3, un beta-tester Sony disse di averlo finito in 3 ore e si scatenò il panico. Anche Dark Souls l'hanno finito in 40 minuti, quando si son messi d'impegno.
Ormai ho capito che dovrò giudicare da solo questo Ground Zeroes, son proprio curioso.
Qua si parla di dei tizi che se non ho capito male, al primo gameplay, l'hanno finito in circa due ore, che è molto diverso. Non penso esista un tizio che al primo gameplay di DarkSoul l'abbia finito in 40 minuti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi, Dark Soul giocato in 40 minuti da gente che dopo centinaia di ore di gameplay l'ha imparato a memoria in tutte le sue componenti...
Qua si parla di dei tizi che se non ho capito male, al primo gameplay, l'hanno finito in circa due ore, che è molto diverso. Non penso esista un tizio che al primo gameplay di DarkSoul l'abbia finito in 40 minuti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment