Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5 - Quali sono le differenze tra le varie piattaforme? A breve un video comparativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gow3 è un gran bel gioco e skyrim è spettacolare i gusti sono gusti ma criticare certi giochi è dura. Comunque tecnicamente metal Gear Solid 5 Ground zeroes e Phantom pain sono molto piu dei giochi next gen ...e graficamente sono impressionanti.non spariamo cazzate

Comment

Non diciamo minchiate sul fatto tecnico e grafico di mgs 5 che ha da insegnare a parecchi giochi

Comment

Si ok, però devono ancora uscire...calma
        filooo23

Comment

Certo ma certi commenti non si possono leggere parere mio neee...

Comment

Di impressionante per ora c'è solo il trailer di The phantom pain, di ground zeroes ho un bel po' di video in hd della versione ps4 e xbone e graficamente non è il massimo

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Di impressionante per ora c'è solo il trailer di The phantom pain, di ground zeroes ho un bel po' di video in hd della versione ps4 e xbone e graficamente non è il massimo
              Ma anche perchè i primi video son rilasciati da PC, la versione next-gen è un bel downgrade.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non sono d'accordo su Ground zeroes,versione PS3 o pc o ps4,metti quello che vuoi ma graficamente è spettacolare anzi impressionante,comunque è questione tutto di occhio critico ,però dire non è il massimo....la vedo parecchio dura.

Comment

Sicuramente,non avrò l'occhio critico come voi ma guardando bene versione pc ,xbox one,ps3 non ho notato grandi differenze ades ga guardi amo speta ..........hahaha........................a ok si vede un acaro in più.................no speta...........................oooo ades si sa veden ben su pc i pori dela pel.........ma disem no vacat !!!!

Comment

Ultima cosa poi vo,sicuramente ci saranno differenze ma ciò non toglie che le versioni ps3 saranno all'altezza e molto meglio dei giochi ps4 usciti x il momento (parlo graficamente) dai,ci si sente

Comment

Mah... a volte faccio davvero fatica.

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                        Ultima cosa poi vo,sicuramente ci saranno differenze ma ciò non toglie che le versioni ps3 saranno all'altezza e molto meglio dei giochi ps4 usciti x il momento (parlo graficamente) dai,ci si sente
                        Veramente anche la versione ps4 che a suo volta sarà migliore della versione ps3 non è all'altezza di un killzone o di un ryse

Comment

Veramente anche la versione ps4 che a suo volta sarà migliore della versione ps3 non è all'altezza di un killzone o di un ryse
                          se lo dici tu .....

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                            Certo ma certi commenti non si possono leggere parere mio neee...
                            guarda se hai notato non ho nemmeno risposto a certi "simpaticoni"

Comment

Ma questo prologo vera incluso nel futuro metal gear definitivo ?

Comment

Secondo me sicuramente

Comment

Working...
                                X