Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Outlast giocato e commentato su PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Outlast giocato e commentato su PS4

    Pronti a saltare sulla sedia?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ci ho giocato un pò...però non mi sta piacendo proprio per nulla..bella atmosfera ma a parte quello lo trovo noioso

    Comment


    • #3
      E non è che faccia così tanta paura ma almeno non è un action coi mostri come tanti altri giochi che spacciano per horror

      Comment


      • #4
        Che eroe che sei Tom, io mi sono ca*** addosso sin dall'inizio :P

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Che eroe che sei Tom, io mi sono ca*** addosso sin dall'inizio :P
          Stessa cosa vale per me, riesco a giocarci solo a singhiozzo, dopo 5 minuti devo passare ad altro per distrarmi
          filooo23

          Comment


          • #6
            io l'ho solo visto giocare ma mi ha comunque fatto saltare dal divano...sinceramente per essere gratis non l'ho trovato per nulla malvagio, anzi! ambientazione carina (decisamente cliché ma resa comunque bene), buona l'idea di non concedere armi ma solo la videocamera, effetti e luci che fanno il loro lavoro e ti fanno decisamente strizzare (in certe stanze mi ha ricordato molto f.e.a.r. come metodo per mettere ansia nel giocatore), ecco magari la grafica potevano curarla di più ma vabè, è a macca! Adesso sicuramente arriveranno gli eroi del web coi loro "a me non ha fatto paura", "io l'ho giocato mentre mi grattavo le natiche", "io mentre mi pitturavo le unghie", "io con una mano al buio mentre mangiavo un omogeneizzato....XD XD XD

            Comment


            • #7
              L'ho finito oggi e, sebbene dopo un po' ci prendi un po' la mano e riesci ad aggirare i nemici più facilmente, sono rimasto pienamente soddisfatto. Magari una durata un po' più lunga non sarebbe guastata, ma voglio ricordare a tutti che è praticamente un indie, non un gioco ad alto budget venduto a chissà che prezzo. Tralasciando che sul Plus sia gratis.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                È un peccato che giochi indie davvero meritevoli (come Mark of the Ninja, tanto per fare un esempio) passino in sordina mentre uno pseudo horror scriptato come non mai si prende lodi che non merita.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Cmq i sottotitoli ci sono...li devi attivare dalle opzioni nel menu principale.

                  Comment


                  • #10
                    ....o anche dal menu pausa

                    Comment


                    • #11
                      Ma scusa, ma in quale versione stai giocando?? Io ho i dialoghi in italiano

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da beraht Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, ma in quale versione stai giocando?? Io ho i dialoghi in italiano
                        Si, a quanto pare i sottotitoli vanno appositamente attivati dal menù, altrimenti il gioco rimane senza. Dei geniacci proprio, avranno pensato, chissà per quale motivo, che la persona media preferisca farselo senza capire una ceppa
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          È un peccato che giochi indie davvero meritevoli (come Mark of the Ninja, tanto per fare un esempio) passino in sordina mentre uno pseudo horror scriptato come non mai si prende lodi che non merita.
                          QUoto.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da beraht Visualizza Messaggio
                            Cmq i sottotitoli ci sono...li devi attivare dalle opzioni nel menu principale.
                            si, chiedo venia e ringrazio della segnalazione. Purtroppo non ho assolutamente notato l'opzione, ed è strano perché quando inizio un gioco mi giro sempre tutti i menù... errore mio: ops!

                            Comment

                            Working...
                            X