Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs: conferme per Wii U e rumors sulla data di uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs: conferme per Wii U e rumors sulla data di uscita

Chiacchiere da bar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando sono andato da Gamestop (gioved&#236 per prenotare Groudn Zeroes, i due commessi stavano parlando di Watch Dogs e sul fatto che l'avessero rinviato a maggio.
    filooo23

Comment

ma io vedo parecchio mormorio su sto gioco, ma a me puzza di noia a bestia.mi sa tanto di:tira fuori il telefonino-hackera il profilo del personaggio- insegui il personaggio-tira fuori il telefonino-hackera la telecamera-insegui il tizio che era protetto dalla telecamra. tutto cosi per tutta la durata del gioco ,su e giu per la citta , magari accompagnato da una buona,ma il gameplay di una noia mortale.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
        ma io vedo parecchio mormorio su sto gioco, ma a me puzza di noia a bestia.mi sa tanto di:tira fuori il telefonino-hackera il profilo del personaggio- insegui il personaggio-tira fuori il telefonino-hackera la telecamera-insegui il tizio che era protetto dalla telecamra. tutto cosi per tutta la durata del gioco ,su e giu per la citta , magari accompagnato da una buona,ma il gameplay di una noia mortale.
        ammazza oh ma come si fa a sminure cosi un gioco che neanke è uscito? se parliamo cosi anche i gta sono "ruba la macchina e fai la rapina, ruba la macchina insegui il tizioe fallo fuori su e giu per la città" -.- aspettiamo di giocarci vedere anche la storia e poi possiamo giudicare!

Comment

il bello è che sarebbe già il secondo posticipo...ok prendersi il tempo per fare giochi belli, ma almeno che ci diano degli indizi su quando il gioco possa essere pronto no? cioè io è da agosto dell'anno precedente che ho il preorder...fate voi!

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
            ammazza oh ma come si fa a sminure cosi un gioco che neanke è uscito? se parliamo cosi anche i gta sono "ruba la macchina e fai la rapina, ruba la macchina insegui il tizioe fallo fuori su e giu per la città" -.- aspettiamo di giocarci vedere anche la storia e poi possiamo giudicare!
            prima cosa parliamo di un gioco ubisoft(il primo assassin's creed da solo puo polverizzare i coglioni di gesu in un minuto e di certo i capitoli successivi non si fanno ricordare per le cazzate da fare),secondo gta ha sempre offerto una marea di cose da fare , non mi sembra che la gente ci spenda centinaia di ore solo sulla campagna principale ,leggendo il tuo commento sembra che tu abbia giocato solo al 4.

Comment

Lo stanno porticipando da mesi ed a questo punto c'è da chiedersi se davvero lo vedremo mai, cmq l'ho prenotato da mesi su Amazon in versione WIIU ed a parte i continui rinvii mai mi hanno comunicato possibili cancellazioni

Comment

Working...
              X