Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs: conferme per Wii U e rumors sulla data di uscita
Collapse
X
-
ma io vedo parecchio mormorio su sto gioco, ma a me puzza di noia a bestia.mi sa tanto di:tira fuori il telefonino-hackera il profilo del personaggio- insegui il personaggio-tira fuori il telefonino-hackera la telecamera-insegui il tizio che era protetto dalla telecamra. tutto cosi per tutta la durata del gioco ,su e giu per la citta , magari accompagnato da una buona,ma il gameplay di una noia mortale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioma io vedo parecchio mormorio su sto gioco, ma a me puzza di noia a bestia.mi sa tanto di:tira fuori il telefonino-hackera il profilo del personaggio- insegui il personaggio-tira fuori il telefonino-hackera la telecamera-insegui il tizio che era protetto dalla telecamra. tutto cosi per tutta la durata del gioco ,su e giu per la citta , magari accompagnato da una buona,ma il gameplay di una noia mortale.
Comment
-
il bello è che sarebbe già il secondo posticipo...ok prendersi il tempo per fare giochi belli, ma almeno che ci diano degli indizi su quando il gioco possa essere pronto no? cioè io è da agosto dell'anno precedente che ho il preorder...fate voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggioammazza oh ma come si fa a sminure cosi un gioco che neanke è uscito? se parliamo cosi anche i gta sono "ruba la macchina e fai la rapina, ruba la macchina insegui il tizioe fallo fuori su e giu per la città" -.- aspettiamo di giocarci vedere anche la storia e poi possiamo giudicare!
Comment
Comment