Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: 'Sony non ha poi tutte queste esclusive'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter: 'Sony non ha poi tutte queste esclusive'

Ancora attacchi su PlayStation Now

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo qui va da uno spacciatore veramente bravo e che gli vende roba buonissima. Basta, per favore, non metterti in ridicolo ulteriormente
    filooo23

Comment

Patcher: Che cazzo dici? Quanti soldi hai preso da M$ per dire 'ste cose?
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

quest'uomo è consapevole di quello che dice o parla solo sotto effetto di LSD

Comment

posto che 30 esclusiva first party non mi sembrano affatto poche (quante esclusive 1p ha M$?), trovo anche io oltremodo sospetto il radicale cambio di opinione che sta accompagnando patchere nelle dichiarazioni più recenti. Fino a un mese fa aveva già consacrato PS4 a vincitrice della next gen a meno che M$ non avesse tagliato il prezzo di x1, adesso, pur senza parlare apertamente bene della concorrenza, sminuisce i progetti di sony.
          Hum...

Comment

A quanto pare è arrivato un bonifico da parte di Microsoft sul conto corrente di questo pagliaccio, e i risultati si vedono.

Certo che tra youtuber e analisti, ultimamente stanno spendendo un sacco di soldi per farsi pubblicità...non gli converrebbe usarli per ottenere qualche esclusiva in più?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Ma Pachter parla sempre?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                A quanto pare è arrivato un bonifico da parte di Microsoft sul conto corrente di questo pagliaccio, e i risultati si vedono.
                mah, andrei piano con le accuse... magari poi si scopre che non è il bonifico di M$ ad essere arrivato, ma quelli di Sony ad essere in ritardo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  posto che 30 esclusiva first party non mi sembrano affatto poche (quante esclusive 1p ha M$?), trovo anche io oltremodo sospetto il radicale cambio di opinione che sta accompagnando patchere nelle dichiarazioni più recenti. Fino a un mese fa aveva già consacrato PS4 a vincitrice della next gen a meno che M$ non avesse tagliato il prezzo di x1, adesso, pur senza parlare apertamente bene della concorrenza, sminuisce i progetti di sony.
                  Hum...
                  Ma Pachter è un analista, può mai essere comprato da qualcuno e dare pareri di parte? Cioè, il suo "lavoro" è quello di studiare il mercato, come può tentare anche solo di cambiarlo oscurando la sua oggettività?

Secondo me non è comprato, è solo stupido
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma Pachter è un analista, può mai essere comprato da qualcuno e dare pareri di parte? Cioè, il suo "lavoro" è quello di studiare il mercato, come può tentare anche solo di cambiarlo oscurando la sua oggettività?

Secondo me non è comprato, è solo stupido
                    Io sinceramente spero x lui che non sia cosi...quando parla dice stronzate così grandi che dimostra di essere non solo stupido ma di non saper fare minimamente il suo lavoro.. spero davvero x lui sia corrotto

Comment

Working...
                    X