Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: 'Sony non ha poi tutte queste esclusive'
Collapse
X
-
Patcher: Che cazzo dici? Quanti soldi hai preso da M$ per dire 'ste cose?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
posto che 30 esclusiva first party non mi sembrano affatto poche (quante esclusive 1p ha M$?), trovo anche io oltremodo sospetto il radicale cambio di opinione che sta accompagnando patchere nelle dichiarazioni più recenti. Fino a un mese fa aveva già consacrato PS4 a vincitrice della next gen a meno che M$ non avesse tagliato il prezzo di x1, adesso, pur senza parlare apertamente bene della concorrenza, sminuisce i progetti di sony.
Hum...
Comment
-
A quanto pare è arrivato un bonifico da parte di Microsoft sul conto corrente di questo pagliaccio, e i risultati si vedono.
Certo che tra youtuber e analisti, ultimamente stanno spendendo un sacco di soldi per farsi pubblicità...non gli converrebbe usarli per ottenere qualche esclusiva in più?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA quanto pare è arrivato un bonifico da parte di Microsoft sul conto corrente di questo pagliaccio, e i risultati si vedono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioposto che 30 esclusiva first party non mi sembrano affatto poche (quante esclusive 1p ha M$?), trovo anche io oltremodo sospetto il radicale cambio di opinione che sta accompagnando patchere nelle dichiarazioni più recenti. Fino a un mese fa aveva già consacrato PS4 a vincitrice della next gen a meno che M$ non avesse tagliato il prezzo di x1, adesso, pur senza parlare apertamente bene della concorrenza, sminuisce i progetti di sony.
Hum...
Secondo me non è comprato, è solo stupidoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa Pachter è un analista, può mai essere comprato da qualcuno e dare pareri di parte? Cioè, il suo "lavoro" è quello di studiare il mercato, come può tentare anche solo di cambiarlo oscurando la sua oggettività?
Secondo me non è comprato, è solo stupido
Comment
Comment