Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente più patch correttive per Batman: Arkham Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPazienza il cazzo, la mia copia sta in arrivo da zavvi.
Di quali bug devo preoccuparmi?O dei mille racconti di glitch vari comprendenti compenetrazioni, sparizioni misteriose, regole che saltano, e chi più ne ha più ne metta. Ne ho davvero sentite di tutti i colori su questo gioco.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTipo di quelli che, arrivato ad un certo punto, non ti permettono di andare avanti con il giocoO dei mille racconti di glitch vari comprendenti compenetrazioni, sparizioni misteriose, regole che saltano, e chi più ne ha più ne metta. Ne ho davvero sentite di tutti i colori su questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPazienza il cazzo, la mia copia sta in arrivo da zavvi.
Di quali bug devo preoccuparmi?
Comment
-
fra i "problemi minori" devo considerare anche Killer Croc che scompare dal video durante il combattimento ? no perchè la storia quello non la blocca, solo che si combatte contro un nemico invisibile e non mi sembra poco, almeno dal punto di vista estetico ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment