Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flappy Bird rimosso dagli store, alcuni smartphone con installato il gioco vengono venduti a 99.000 dollari!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Flappy Bird rimosso dagli store, alcuni smartphone con installato il gioco vengono venduti a 99.000 dollari!

    Pazzie videoludiche!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Follia pura, in questi due giorni si sta rivoltando il mondo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      La gente sta veramente male

      Comment


      • #4
        Whaaaaaaat?!?!
        mi immagino chi ha messo il suo iphone all'asta per vedere se qualche cerebroleso avesse offerto qualcosa solo x un gioco che è stato eliminato....

        Comment


        • #5
          Il massimo sarebbe rimettere tra una settimana Flappy bird sullo store, e congratularsi con i venditori per il 15% donato in loro causa
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

          Comment


          • #6
            metto subito in asta il mio S3 con installato Floppy Bird! mitico!

            Comment


            • #7
              La cosa sconvolgente non è la gente che ha messo l'iphone all'asta ma quelli che eventualmente l'hanno comprato LOL!

              Comment


              • #8
                Ma li vale almeno? LoL
                99.000 anni di crisi dovete passà.

                Comment


                • #9
                  Stat accis.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Questa cosa sta veramente affondando nel ridicolo. Ma la gente come fa a vivere?
                    filooo23

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Questa cosa sta veramente affondando nel ridicolo. Ma la gente come fa a vivere?
                      Programma giochi orribili.

                      Comment


                      • #12
                        Io l'ho visto anche a un milione di euro, sempre su ebay.
                        http://blackblaze.wordpress.com

                        Comment


                        • #13
                          ho fatto un giro su ebay così per diletto e ho visto anche un ipad mini da 16gb che attualmente presenta un'offerta di 15.099$... Faith in Humanity: annihilated!!!

                          ps: dovevo scaricarlo anche io zio porco!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                            Io l'ho visto anche a un milione di euro, sempre su ebay.
                            Incredibile! A follia rispondo e chiedo con follia: si può pagare in comode rate da 1 euro al mese?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Ma in realtà non c'è da stupirsi, le aste su ebay vengono trollate quando raggiungono certi prezzi.

                              C'è stata un'asta fuffa tempo fa persino per una cartuccia del NES che era in pessime condizioni....
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X