Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs entro aprile/maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl team ha dovuto distribuire le risorse in modo da arrivare il prima possibile ma per fare ciò, si è scelto di lasciare indietro la verisone WiiU, purtroppo.
E' già tanto che non l'abbiano cancellata come si vociferava tempo fa...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNulla di strano, hanno lasciato indietro la versione che venderà meno tra quelle che stanno sviluppando.
E' già tanto che non l'abbiano cancellata come si vociferava tempo fa...
Si sono ritrovati nella condizione di dire:" ormai il gioco c'è, cancellarlo sarebbe un colossale buco nell'acqua, lanciamolo e stiamo a vedere" magari anche vendendo poco, riescono a rifarsi della spesa di sviluppo. ma Nintendo deve fare qualcosa per la sua console visto quanto sta faticando a vendere, pur essendoci titoli interessanti. Penso che uno zelda aiuterebbe tantissimo. anche mario kart ( che se non sbaglio è in arrivo ) sarebbe un'ottima motivazione per comprare la console. io ad esempio aspetto uno di questi due titoli che insieme a super mario 3D World, ed altri 3 giochi, mi darebbere un motivo per comprare una WIIU
Comment
-
L'appeal nei confronti di questo gioco mi è sceso in modo drastico. Dopo l'enorme sbavatura causata da quello spettacolare annuncio all'E3, il tutto è svanito come una bolla di sapone nel corso del tempo.
Seguirò con attenzione recensioni e pareri dei giocatori prima di desiderarlo come una volta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'appeal nei confronti di questo gioco mi è sceso in modo drastico. Dopo l'enorme sbavatura causata da quello spettacolare annuncio all'E3, il tutto è svanito come una bolla di sapone nel corso del tempo.
Seguirò con attenzione recensioni e pareri dei giocatori prima di desiderarlo come una volta.
Comment
Comment