Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ESRB - Dark Souls 2 ha un rating per 'minorenni'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ESRB - Dark Souls 2 ha un rating per 'minorenni'

Un titolo meno violento del predecessore?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha, speriamo bene... Su questo Dark Souls 2 continuo ad avere sempre più dubbi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A parte il design dei nemici non mi è mai sembrato così violento Dark Souls.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        A parte il design dei nemici non mi è mai sembrato così violento Dark Souls.
        Ma normalmente, basta un nulla per far finire il gioco in fascia M. Già la presenza di sangue, spesso, basta e avanza per togliergli la T, perciò mi sembra piuttosto strano.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma chi se ne frega dell' esrb!?

pure pegi +3 lo possono dare,il gioco è quello che è sempre stato come si vede dai video cè poco che attaccarsi a ste fesserie

Comment

Il fatto è che ormai anche i bambini comprano giochi con bollino PEGI 18/+18, prendete ad esempio GoW,GTA V ed altri giochi che non POTREBBERO essere per bambini, ma loro sempre lo comprano, perciò mi sembra normale questo "Teen".

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              Stando alla descrizione dell'ente, Dark Souls 2 contiene sangue, linguaggio scurrile e nudo parziale...
              Tre elementi imprescindibili per ogni titolo che si rispetti!
              Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              ...oltre che alcuni boss piuttosto "fantasiosi". Uno di questi è una creatura gigante composta da centinaia di cadaveri.
              Eh, sai che novità.

Sarà il fratello scemo di Nito!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Tre elementi imprescindibili per ogni titolo che si rispetti! Eh, sai che novità.

Sarà il fratello scemo di Nito!
                ahahahah LOL, se era il fratello minore poveraccio, ma sai vivere nella stessa cameretta di Nito... un incubo!

Comment

Working...
                X