Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato Diancie, il 719esimo Pokèmon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato Diancie, il 719esimo Pokèmon

Direttamente dal film giapponese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piace questa deriva "follettosa" che ha preso il character design...preferisco di gran lunga i cari vecchi Pokémon "cattivi"

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Non mi piace questa deriva "follettosa" che ha preso il character design...preferisco di gran lunga i cari vecchi Pokémon "cattivi"
      Ma-ma-ma-ma-ma... i bimbi!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma-ma-ma-ma-ma... i bimbi!
        Magari fossero i bimbi il problema...se giri sui forum è pieno di ragazzi/e anche più cresciuti che si riempiono la bocca di "puccioooooosi *_*".
        Che poi io da bambino impazzivo per Charizard e Gengar, mica per 'sti cosini con gli occhi luccicosi!

Uffa

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
          Magari fossero i bimbi il problema...se giri sui forum è pieno di ragazzi/e anche più cresciuti che si riempiono la bocca di "puccioooooosi *_*".
          Che poi io da bambino impazzivo per Charizard e Gengar, mica per 'sti cosini con gli occhi luccicosi!

Uffa
          Purtroppo capisco fin troppo bene. Ho amici che hanno superato i 20 anni che vivono solo per guardarsi i Pokemon. E non giocare al gioco, quello ancora ancora lo tollero, ma proprio vedersi il cartone!
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Purtroppo capisco fin troppo bene. Ho amici che hanno superato i 20 anni che vivono solo per guardarsi i Pokemon. E non giocare al gioco, quello ancora ancora lo tollero, ma proprio vedersi il cartone!
            Probabilmente uno degli anime più brutti che esistano. Anche perché certe battaglie vinte da Ash in modi assurdi (prima evoluzione fuoco che batte ultima evoluzione acqua) sembrano un aperto insulto a chi ha passato l'infanzia con il gioco.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io del cartone dei Pokemon vorrei vedere l'ultimo episodio,vorrei spiegazioni sul mondo degli spiriti,degli unown e cosa contiene la sfera GS,inoltre vorrei che ritornasse Ho-Oh,finora apparso solo due volte nel cartone ed è l'unico pokemon leggendario a non essere ancora apparso in nessun film.
              Last edited by snakekratos; 12 February 2014, 15:19.

Comment

Working...
              X