Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato Diancie, il 719esimo Pokèmon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioNon mi piace questa deriva "follettosa" che ha preso il character design...preferisco di gran lunga i cari vecchi Pokémon "cattivi"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa-ma-ma-ma-ma... i bimbi!
Che poi io da bambino impazzivo per Charizard e Gengar, mica per 'sti cosini con gli occhi luccicosi!
Uffa
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioMagari fossero i bimbi il problema...se giri sui forum è pieno di ragazzi/e anche più cresciuti che si riempiono la bocca di "puccioooooosi *_*".
Che poi io da bambino impazzivo per Charizard e Gengar, mica per 'sti cosini con gli occhi luccicosi!
UffaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo capisco fin troppo bene. Ho amici che hanno superato i 20 anni che vivono solo per guardarsi i Pokemon. E non giocare al gioco, quello ancora ancora lo tollero, ma proprio vedersi il cartone!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io del cartone dei Pokemon vorrei vedere l'ultimo episodio,vorrei spiegazioni sul mondo degli spiriti,degli unown e cosa contiene la sfera GS,inoltre vorrei che ritornasse Ho-Oh,finora apparso solo due volte nel cartone ed è l'unico pokemon leggendario a non essere ancora apparso in nessun film.Last edited by snakekratos; 12 February 2014, 15:19.
Comment
Comment