Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVIII compie 15 anni - Ecco delle curiosità che sicuramente non conoscete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVIII compie 15 anni - Ecco delle curiosità che sicuramente non conoscete

8x8

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

auguri al primo FF che abbia mai giocato, ed al gioco che mi ha fatto scoprire un genere, per me il migliore.

Comment

Forse è arrivato il momento di proporci una mega raccolta con tutti i FF usciti su PS1, possibilmente rivisti in funzione next gen e magari rimasterizzati e magari...vabbeh ho esagerato ma sognare non costa nulla!!!

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Forse è arrivato il momento di proporci una mega raccolta con tutti i FF usciti su PS1, possibilmente rivisti in funzione next gen e magari rimasterizzati e magari...vabbeh ho esagerato ma sognare non costa nulla!!!
        sono sulla tua stessa linea di pensiero, anche se il nostro sogno ho paura che sia destinato a rimanere tale...pensa che con tutte le richieste che ci sono per un remake del VII, ancora non è stato fatto niente a riguardo.... figuriamoci per gli altri :-(

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          E magari il remake di ff7
          E magari una data di uscita per ff15.
          E magari type-0 in occidente su vita.

Comment

su iOS e Android trovi gli episodi fino al 6
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
              su iOS e Android ne trovi gli episodi fino al 6
              E sullo Store trovi i rimanenti, volendo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                auguri al primo FF che abbia mai giocato, ed al gioco che mi ha fatto scoprire un genere, per me il migliore.
                Il primo anche per me...indimenticabile a dir poco!

Comment

8 è anche il numero di calci in culo che si prende da me questo gioco nei primi 8 minuti di gameplay.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                    su iOS e Android trovi gli episodi fino al 6
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    E sullo Store trovi i rimanenti, volendo.
                    si ma noi stavamo parlando di veri e proprio remake XD

Comment

Sarò strano io, ma non sento tutto il bisogno di rivedere questo capolavoro (e anche il VII) rifatto sotto forma di remake.

Gli originali ancora oggi hanno molto da dire (oltre che ricordare i bei tempi della Square senza Enix)

Tra l'altro tra varie piattaforme online e servizi come il PSN, sono facilmente reperibili anche da chi in quegli anni non lì ha giocati, o non era neanche nato...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Auguri anche se come gioco lo odio,Squall,Rinoa,il Junction Sistem,la trama alla Muccino,personalmente lo reputo uno dei peggiori della saga.Non me ne vogliano i fan,sono gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Sarò strano io, ma non sento tutto il bisogno di rivedere questo capolavoro (e anche il VII) rifatto sotto forma di remake.

Gli originali ancora oggi hanno molto da dire (oltre che ricordare i bei tempi della Square senza Enix)

Tra l'altro tra varie piattaforme online e servizi come il PSN, sono facilmente reperibili anche da chi in quegli anni non lì ha giocati, o non era neanche nato...
                          Nah, non sei strano tu, piuttosto è strano il giocatore medio che brontola ogni giorno per avere "innovazione", "nuove IP", "nuovi gameplay", ma poi chiede il remake di giochi di 20 anni fa, già giocato 35 volte di cui conosce ogni singolo pelo di culo.

Comment

Working...
                          X