Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVIII compie 15 anni - Ecco delle curiosità che sicuramente non conoscete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioForse è arrivato il momento di proporci una mega raccolta con tutti i FF usciti su PS1, possibilmente rivisti in funzione next gen e magari rimasterizzati e magari...vabbeh ho esagerato ma sognare non costa nulla!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioForse è arrivato il momento di proporci una mega raccolta con tutti i FF usciti su PS1, possibilmente rivisti in funzione next gen e magari rimasterizzati e magari...vabbeh ho esagerato ma sognare non costa nulla!!!
E magari una data di uscita per ff15.
E magari type-0 in occidente su vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosu iOS e Android ne trovi gli episodi fino al 6Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioauguri al primo FF che abbia mai giocato, ed al gioco che mi ha fatto scoprire un genere, per me il migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosu iOS e Android trovi gli episodi fino al 6Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE sullo Store trovi i rimanenti, volendo.
Comment
-
Sarò strano io, ma non sento tutto il bisogno di rivedere questo capolavoro (e anche il VII) rifatto sotto forma di remake.
Gli originali ancora oggi hanno molto da dire (oltre che ricordare i bei tempi della Square senza Enix)
Tra l'altro tra varie piattaforme online e servizi come il PSN, sono facilmente reperibili anche da chi in quegli anni non lì ha giocati, o non era neanche nato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSarò strano io, ma non sento tutto il bisogno di rivedere questo capolavoro (e anche il VII) rifatto sotto forma di remake.
Gli originali ancora oggi hanno molto da dire (oltre che ricordare i bei tempi della Square senza Enix)
Tra l'altro tra varie piattaforme online e servizi come il PSN, sono facilmente reperibili anche da chi in quegli anni non lì ha giocati, o non era neanche nato...
Comment
Comment