Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Call of Duty a Yakuza: Ishin - Ecco i nuovi voti di Famitsu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Call of Duty a Yakuza: Ishin - Ecco i nuovi voti di Famitsu

Un Giappone sembra più ''occidentale''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

molti voti assurdi e senza logica secondo me.. ad esempio COD come fa a prendere 36 cioè 9 se non erro e Killzone prendere 32...con tutta la buona volontà non vedo COD superiore a Killzone

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      molti voti assurdi e senza logica secondo me.. ad esempio COD come fa a prendere 36 cioè 9 se non erro e Killzone prendere 32...con tutta la buona volontà non vedo COD superiore a Killzone
      No infatti. Li ho finiti entrambi, e per quanto Killzone non sia perfetto, CoD non gli si avvicina nemmeno per scherzo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In quanto a grafica sicuramente no, e nemmeno a longevità. Poi di CoD mi ha dato molto fastidio che a difficoltà Veterano sia una barzelletta. Quindi, o Killzone si prende 36 o CoD 32, in modo da fargli avere lo stesso voto, così però non va.
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          In quanto a grafica sicuramente no, e nemmeno a longevità. Poi di CoD mi ha dato molto fastidio che a difficoltà Veterano sia una barzelletta. Quindi, o Killzone si prende 36 o CoD 32, in modo da fargli avere lo stesso voto, così però non va.
          Ma nemmeno in quanto a giocabilità. Killzone non solo è molto più realistico e fisico, ma è anche più aperto e tattico. CoD, per il 90%, sono script.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma nemmeno in quanto a giocabilità. Killzone non solo è molto più realistico e fisico, ma è anche più aperto e tattico. CoD, per il 90%, sono script.
            In effetti in Killzone mi sono trovato in certe situazioni in cui non sapevo neanche dove andare
            CoD è da sempre il solito corridoio, in più in Killzone quest'anno hanno aggiunto anche le varie opzioni di scudo, OWL, fune e quell'altra che non mi ricordo che aumentano di parecchio le possibilità d'azione (soprattutto all'inizio, in mezzo alla foresta )
            filooo23

Comment

Sembrano voti assurdamente alti. Se segui questi compri quasi tutto XD

Comment

Non so se mi ricordo male, ma Famistu non era un po' "tirata" con i voti?
                filooo23

Comment

Working...
                X