Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La metà dei giochi venduti su PsVita sono in formato digitale
Collapse
X
-
Peccato che la vita abbia un sistema di back up schifosissimo dove non si può decidere cosa tenere e cosa backuppare, tenendo anche conto che la metà delle volte i titoli pesano "solo" sui 3 Gb, il che per una console portatile diventa un bel problema.
Comment
-
Segno tangibile che quando cerchi di costringere le persone, queste si ribellano e ti lasciano la console sugli scaffali (PSP GO). Quando invece gli lasci la libertà, riesci a ottenere, nel lungo periodo, i risultati prefissi.
Comment
-
C'è da considerare che moltissimi giochi per Vita sono disponibili solo in digital download...
Per esempio io ho chiesto a mezza Milano per prenotare Toukiden ma un solo negozio lo tratta, un opengames, per tutti gli altri non esiste, e per questo motivi altri amici lo comprearanno tramite DD...
C'è da dire che sarà anche comodo il DD per una portatile ma lo spazio si riempe in fretta e le schedine costano un botto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioC'è da considerare che moltissimi giochi per Vita sono disponibili solo in digital download...
Per esempio io ho chiesto a mezza Milano per prenotare Toukiden ma un solo negozio lo tratta, un opengames, per tutti gli altri non esiste, e per questo motivi altri amici lo comprearanno tramite DD...
C'è da dire che sarà anche comodo il DD per una portatile ma lo spazio si riempe in fretta e le schedine costano un botto...
Penso che da una parte il DD sia veramente utile, soprattutto per reperire che magari nei negozi faticano ad arrivare, però, porca miseria, la scatola ha sempre il suo fascino..
Comment
Comment