Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con Fable Legends Lionhead passerà al games-as-service

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Fable Legends Lionhead passerà al games-as-service

La transizione dello studio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari se Tommaso conoscesse l'inglese e saprebbe tradurre, ciò aiuterebbe molto a comprendere il contenuto. Inoltre rivedere l'articolo due volte prima di mandarlo on-line non sarebbe altrettanto male.

Comment

Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
      magari se Tommaso conoscesse l'inglese e saprebbe tradurre, ciò aiuterebbe molto a comprendere il contenuto. Inoltre rivedere l'articolo due volte prima di mandarlo on-line non sarebbe altrettanto male.
      magari se tu conoscessi l'italiano, avresti scritto "sapesse"...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"Io penso che la vera magia dell'industria di oggi sia prendere grandi IP e gameplay tradizionali, prendere questo nuovo mondo connesso, e mischiarli insieme"

Abbiamo idee un po' diverse: io penso che questo invece sia la rovina dei videogiochi e che se si fermavano alle forme classiche di multiplayer in aggiunta ad un single player solido andava benissimo, invece di veder spuntare ovunque dlc, drm, free-to-play-ma-pay-to-win, giochi che escono da patchare 1000 volte (perché tanto viviamo in "questo nuovo mondo connesso") e single player con storia schifosa e due ore di longevità (perché tanto c'è il multiplayer)...staremo a vedere, appunto.

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
          "Io penso che la vera magia dell'industria di oggi sia prendere grandi IP e gameplay tradizionali, prendere questo nuovo mondo connesso, e mischiarli insieme"

Abbiamo idee un po' diverse: io penso che questo invece sia la rovina dei videogiochi e che se si fermavano alle forme classiche di multiplayer in aggiunta ad un single player solido andava benissimo, invece di veder spuntare ovunque dlc, drm, free-to-play-ma-pay-to-win, giochi che escono da patchare 1000 volte (perché tanto viviamo in "questo nuovo mondo connesso") e single player con storia schifosa e due ore di longevità (perché tanto c'è il multiplayer)...staremo a vedere, appunto.
          La penso come te, parola per parola. Hai espresso nel migliore dei modi il mio stesso pensiero.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            magari se tu conoscessi l'italiano, avresti scritto "sapesse"...
            inutile che rigiri la frittata per pararti il culo gettando il barile sul sottoscritto, coglione.

Comment

Tremo tutto....
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

rotfl

Comunque a me 'sto Fable Legends ispira sempre meno.

Comment

Working...
                X