Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con Fable Legends Lionhead passerà al games-as-service
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggiomagari se Tommaso conoscesse l'inglese e saprebbe tradurre, ciò aiuterebbe molto a comprendere il contenuto. Inoltre rivedere l'articolo due volte prima di mandarlo on-line non sarebbe altrettanto male.
Comment
-
"Io penso che la vera magia dell'industria di oggi sia prendere grandi IP e gameplay tradizionali, prendere questo nuovo mondo connesso, e mischiarli insieme"
Abbiamo idee un po' diverse: io penso che questo invece sia la rovina dei videogiochi e che se si fermavano alle forme classiche di multiplayer in aggiunta ad un single player solido andava benissimo, invece di veder spuntare ovunque dlc, drm, free-to-play-ma-pay-to-win, giochi che escono da patchare 1000 volte (perché tanto viviamo in "questo nuovo mondo connesso") e single player con storia schifosa e due ore di longevità (perché tanto c'è il multiplayer)...staremo a vedere, appunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio"Io penso che la vera magia dell'industria di oggi sia prendere grandi IP e gameplay tradizionali, prendere questo nuovo mondo connesso, e mischiarli insieme"
Abbiamo idee un po' diverse: io penso che questo invece sia la rovina dei videogiochi e che se si fermavano alle forme classiche di multiplayer in aggiunta ad un single player solido andava benissimo, invece di veder spuntare ovunque dlc, drm, free-to-play-ma-pay-to-win, giochi che escono da patchare 1000 volte (perché tanto viviamo in "questo nuovo mondo connesso") e single player con storia schifosa e due ore di longevità (perché tanto c'è il multiplayer)...staremo a vedere, appunto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomagari se tu conoscessi l'italiano, avresti scritto "sapesse"...
Comment
-
Comment