Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Novità anche per quanto riguarda la PS2? Sinceramente io ho la PS3 da un mesetto, ma sono abbastanza deluso dalla varietà di titoli PS2 sullo store. Ci sono circa 120 titoli, ma molti di essi sono insignificanti (Paperino, Disney principesse, Football manager, vari Pinball)... insomma, la PS2 ha un parco titoli stupefacente e ho trovato davvero pochi titoli degni di nota (di quelli che non ho mai giocato). Ci sono i vari GTA, Canis Canem Edit, Manhunt, ma questi li ho giocati già. Un titolo che avrei voluto scaricare dallo store è Clock Tower 3 che non ho mai avuto occasione di giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNovità anche per quanto riguarda la PS2? Sinceramente io ho la PS3 da un mesetto, ma sono abbastanza deluso dalla varietà di titoli PS2 sullo store. Ci sono circa 120 titoli, ma molti di essi sono insignificanti (Paperino, Disney principesse, Football manager, vari Pinball)... insomma, la PS2 ha un parco titoli stupefacente e ho trovato davvero pochi titoli degni di nota (di quelli che non ho mai giocato). Ci sono i vari GTA, Canis Canem Edit, Manhunt, ma questi li ho giocati già. Un titolo che avrei voluto scaricare dallo store è Clock Tower 3 che non ho mai avuto occasione di giocare.
Comment
Comment