Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Capitano Price tornerà su Call of Duty?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Capitano Price tornerà su Call of Duty?

Activision fa teasing brutale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra l'altro, lo sfondo ricorda spaventosamente una mappa del multi di Ghosts. Peccato, sarebbe stata un'idea carina metterlo come protagonista di un capitolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Tra l'altro, lo sfondo ricorda spaventosamente una mappa del multi di Ghosts. Peccato, sarebbe stata un'idea carina metterlo come protagonista di un capitolo.
      Si, assomiglia in tutto e per tutto a quella mappa di Ghosts nel villaggio medievale con il castello
      Comunque non mi dispiacerebbe ritrovarmelo nel prossimo capitolo, almeno lo preferirei ad un DLC di Ghsots
      filooo23

Comment

Call of Duty: modern Price

Comment

Vabbè ma Price è della serie MW, non c' entra niente con Ghost :/

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Vabbè ma Price è della serie MW, non c' entra niente con Ghost :/
            Però è anche vero che i Ghost provengono da MW.

Comment

Lo si credeva morto alla fine di CoD4, l'abbiamo ritrovato in MW2 e 3. Ripensandoci non mi piacerebbe ritrovarlo nel prossimo capitolo, ormai è storia. Mi andrebbe bene una comparsa, tipo Vin Diesel in Tokyo Drift
              filooo23

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Però è anche vero che i Ghost provengono da MW.
                Si ma a me pare di aver capito che si parli di un futuro abbastanza lontano no? Alla fine si sparano nello spazio, c' hanno i satelliti ad energia cinetica.. Quanti anni può avere Price? L' età del padre dei due fratelli? Beh in effetti, se combatteva quello che stava sui 50 (secondo me)..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Si ma a me pare di aver capito che si parli di un futuro abbastanza lontano no? Alla fine si sparano nello spazio, c' hanno i satelliti ad energia cinetica.. Quanti anni può avere Price? L' età del padre dei due fratelli? Beh in effetti, se combatteva quello che stava sui 50 (secondo me)..
                  Si esatto, credo che ti sei risposto da solo. Ricordo che Ghosts è ambientato in un futuro piuttosto prossimo, tipo di 10 anni, quindi non sarebbe improbabilissimo.

Comment

secondo me no

Comment

Working...
                    X