Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancel parla di Beyond Good & Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancel parla di Beyond Good & Evil 2

VIsioni oniriche per lo sviluppatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"...ma al momento abbiamo ancora molto su cui lavorare."
    Certo Mic, il primo è uscito appena dieci anni fa, per carità fai con calma, nessuno ti mette fretta...

Comment

Ci spero molto ma queste "parole da Molyneux" le prendo con le pinze!

Comment

Ergo: ci vediamo a fine generazione corrente

Comment

Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, e non hanno fatto seguiti perchè non vendette abbastanza...cavolo rischiate e dateci questo agognato seguito

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato, e non hanno fatto seguiti perchè non vendette abbastanza...cavolo rischiate e dateci questo agognato seguito
            Aveva tutto: avventura, azione, esplorazione , gare, collezionabili, simpatia e drammaticità!E anche uno stealth migliore di assassin's!!Mi manca molto!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
              Ergo: ci vediamo a fine generazione corrente
              bhè visto che ne sono passate due dal primo, ci metterei la firma se intanto mi assicurano che alla fine di questa me lo fanno uscire, almeno avrei una data e non solo parole al vento XD

Comment

Oddio che bello..ho amato tantissimo il primo Beyond! Però visto che ci hanno messo così tanto per annunciare questo seguito anche io mi auguro che venga presto resa nota una data di uscita!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  bhè visto che ne sono passate due dal primo, ci metterei la firma se intanto mi assicurano che alla fine di questa me lo fanno uscire, almeno avrei una data e non solo parole al vento XD
                  Lol come darti torto...questo gioco sta diventando più leggenda di Duke Nukem Forever

Comment

Working...
                  X