Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CD Projekt Red parla di PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CD Projekt Red parla di PS4 e Xbox One

Il team ha grandi progetti per la New-Gen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fuori i requisiti per pc.. che temo saranno altissimi ma per questo capolavoro, di cui mi porto i save dal 2008, questo e altro

Comment

Spero proprio che le vendite di the witcher 3 su console siano ottime, così magari faranno uscire una collection con i primi due episodi...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

ma ne dubito fortemente.. se non stessimo parlando dei cd project il loro avvicinamento a queste console mi preoccuperebbe parecchio, ma alla fine è un titolo nato e cresciuto su pc e non vedo perché si devono sbattere a riportare non tanto il secondo quanto il primo capitolo su ps4 e xboxone (uno sbattimento non da poco) anche perché si trovano a prezzi stracciatissimi: su steam il 2 sta a 3.99 LOL XD
        Senza contare che finito questo si butteranno su cyberpunk!

Comment

Come perchè? Per guadagnarci sopra, ovviamente...

Se Bioware ha portato Mass Effect 1 su PS3 a fine 2012 con la Trilogy (a distanza di 5 anni dall'uscita su x-box 360 e PC), non mi sembra così improbabile che anche CD projekt faccia altrettanto con The Witcher, se le vendite del terzo capitolo dovessero andare oltre le più rosee aspettative...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

già e proprio per questo ho detto che se non stessimo parlando dei cd project sarei preoccupato ed ecco che tu mi porti l'esempio assoluto della "mafia" (in senso lato ovviamente) nel mondo dei videgiochi cioè EA(SS) XD
            già mi immagino una visione del tuo desiderio.. molti bimbominkia che si drogano di the witcher 3 su console (senza nemmeno sapere come si chiama il personaggio principale) e poi si vedono apparire il primo capitolo della saga: ma che schifo di gioco! dov'è la grafica? la giocabilità da MOUSE e TASTIERA è da perdenti!! BUUU
            Dovahkiin se hai giocato il primo mi capirai benissimo se sono un minimo scettico che possa uscire anche il primo gioco (d'altronde rise of the white wolf fu già cancellato ed era per console old gen)...

Comment

Working...
            X