Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collection in arrivo per Darksiders e Red Faction
Collapse
X
-
Speriamo siano fatte un pò meglio della collection arcania: the complete tale (prodotta anch'essa da nordic games), perchè era veramente una roba vergognosa...
Comunque i due darksiders li ho già, quindi al massimo potrebbe interessarmi red faction...ma solo se il prezzo sarà stracciato, dato che i due giochi si trovano in vendita singolarmente a 10 euro o anche meno.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dovrebbero pensare a risolvere i problemi con il dlc ombra di morte sto mandando tre email al giorno in italiano,tedesco,inglese e per ora nessuna risposta con quello che ho pagato la collector una risp sarebbe gradita mi hanno risposto sony,koch media e amazon(loro hanno i codici in vendita ma su quello americano) che bel servizio loro dovrebbero fallire.Oggi manderò altre mail con allegato il dlc scaduto;fare come la community di darsiders che possono rigenerare i codici non mi sembra tanto difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggioma rendessero disponibili i DLC per chi ha la limited di DS2...ancora tiro giu santi per averlo comprato quanto THQ ha dichiarato fallimento e il DLC era solo sui loro server...
poi finire la trilogia non sarebbe male...
Comment
Comment