Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collection in arrivo per Darksiders e Red Faction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collection in arrivo per Darksiders e Red Faction

Due mega-pacchetti per le saghe di Nordic

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pensassero a fare darksiders 3 piuttosto che la collezione!!!!

Comment

a me la collezione di ds per ps!

sigpic

Comment

Speriamo siano fatte un pò meglio della collection arcania: the complete tale (prodotta anch'essa da nordic games), perchè era veramente una roba vergognosa...

Comunque i due darksiders li ho già, quindi al massimo potrebbe interessarmi red faction...ma solo se il prezzo sarà stracciato, dato che i due giochi si trovano in vendita singolarmente a 10 euro o anche meno.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

ma rendessero disponibili i DLC per chi ha la limited di DS2...ancora tiro giu santi per averlo comprato quanto THQ ha dichiarato fallimento e il DLC era solo sui loro server...
          poi finire la trilogia non sarebbe male...

Comment

Vaffanculo nordic games

Comment

Dovrebbero pensare a risolvere i problemi con il dlc ombra di morte sto mandando tre email al giorno in italiano,tedesco,inglese e per ora nessuna risposta con quello che ho pagato la collector una risp sarebbe gradita mi hanno risposto sony,koch media e amazon(loro hanno i codici in vendita ma su quello americano) che bel servizio loro dovrebbero fallire.Oggi manderò altre mail con allegato il dlc scaduto;fare come la community di darsiders che possono rigenerare i codici non mi sembra tanto difficile.

Comment

Spero vivamente lavorino bene sul terzo capitolo,hanno anche chiesto suggerimenti ai fans vedremo il risultato.

Comment

Peccato che non sia prevista anche su XBox, comunque se non altro l'uscita della collection significherà che i server di Darksiders II riapriranno e quelli di Red Faction non chiuderanno.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                    ma rendessero disponibili i DLC per chi ha la limited di DS2...ancora tiro giu santi per averlo comprato quanto THQ ha dichiarato fallimento e il DLC era solo sui loro server...
                    poi finire la trilogia non sarebbe male...
                    quando dicevo che i contenuti "eterei" su server saranno la fine dei videogiochi tutti mi davano del pazzo.... questo è solo il principio se la massa non si sveglierà e inizierà a comprare solo giochi finiti su disco... esempio per giocare a skyrim ho dovuto aspettare che uscisse la legendary con tutte le espansioni su disco, se tutti facessero così si tornerebbe all'epoca dove i giochi erano già completi su supporto fisico e non da "patchare" al day-one (tralasciando il discorso di chi magari non dispone di connessione a internet)

Comment

Working...
                    X