Ma se Kojima è stato pagato, quindi anche Dice, Square, Ubisoft, EA ecc sono stati pagati da Sony visto che la versione Ps4 di ogni gioco finora risulta sempre migliore e di gran lunga
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hideo Kojima parla di fotorealismo ed elogia PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioLa playstation è sempre stata la miglio console a mio parere anche per la storia che ha!...non sottovalutate la storia di sony e di playstation, nel passato la sony ha distrutto case come la nientendo...e ora tocca a Microsoft, poi parlate vittorie di xbox 360 su ps3 mha! basti pensare solo a The Last Of us e ad un certo Uncharted per capire chi vince in generale, Kojima non è uno stupido è uno dei svilippatori più forti che esiste al mondo, e cio che dice è verità basta con queste console multimediali nel mondo videoludico ci voleva una PS4! e ora che esiste tutti a criticare e a mettere foto stupide.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuesto topic ha potenzialità.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGuarda che Halo e Gears of War hanno avuto un successo pari se non superiore a quei due giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioTi dico solo questo io ho visto e letto notizie che dicevano che quando è uscito TLOU molte persone anno fatto la corsa per comprare PS3 e poi basta farti un giro per i forum per capire qual' è il gioco migliore tra Halo Gears Of War e The last of us e Uncharted....a dimenticavo se non ricordo male una sviluppatrice del titolo Halo di recente si è licenziata da Microsoft per lavorare con Naughty dog quindi pensa un po...
Detto questo, e tornando sul discorso di Kojima, anche qui voglio dire solo una cosa: non è che se uno parla bene di una console, ora è per forza comprato. Tra l'altro ha detto una cosa abbastanza oggettiva, che una è più potente dell'altra. Magari poteva starsi zitto, e su questo concordo, dato che fino a prova contraria sta facendo pubblicità negativa alla versione Xbox, che comunque è sua, da mesi a questa parte. A sto punto fallo davvero esclusiva, ma non sputare nel piatto in cui mangi, che non mi pare mai furbo far notare che alcuni lavori su un proprio gioco siano andati meglio da un lato e peggio da un altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCon tutta la buona volontà che ho in corpo, posso dire solo una cosa: lì son gusti soggettivi, non si può decretare un vincitore tra queste due coppie di saghe. Troppo diverse. Magari parlare di vendite è una cosa, ma non andrei a dare per veri gusti così oggettivi, per quanto uno possa concordare o meno.
Detto questo, e tornando sul discorso di Kojima, anche qui voglio dire solo una cosa: non è che se uno parla bene di una console, ora è per forza comprato. Tra l'altro ha detto una cosa abbastanza oggettiva, che una è più potente dell'altra. Magari poteva starsi zitto, e su questo concordo, dato che fino a prova contraria sta facendo pubblicità negativa alla versione Xbox, che comunque è sua, da mesi a questa parte. A sto punto fallo davvero esclusiva, ma non sputare nel piatto in cui mangi, che non mi pare mai furbo far notare che alcuni lavori su un proprio gioco siano andati meglio da un lato e peggio da un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioTi dico solo questo io ho visto e letto notizie che dicevano che quando è uscito TLOU molte persone anno fatto la corsa per comprare PS3 e poi basta farti un giro per i forum per capire qual' è il gioco migliore tra Halo Gears Of War e The last of us e Uncharted....a dimenticavo se non ricordo male una sviluppatrice del titolo Halo di recente si è licenziata da Microsoft per lavorare con Naughty dog quindi pensa un po...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa che è tutto 'sto trambusto? Devo prendere i pop corn?
http://www.youtube.com/watch?v=TPCnq3mFwY4#t=26
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioIo penso che il fatto di portare MGS su Xbox non si stata una decisione di kojima ma credo sia una decisione di Konami per incrementare le vendite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuesto topic ha potenzialità.
Comment
-
A me sembra che abbia detto più o meno quanto è stato confermato anche da altri produttori di giochi multipiattaforma, non mi pare il caso di fare tutte ste polemiche. Ora basta che uno esprima un'opinione, e subito gli danno del venduto...
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza Messaggiosolito nazionalismo...mi pare che: sia PS2, che PS3 siano state battute dalla controparte microsoft.Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopassi la PS3, ma la PS2 proprio no veh!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA me sembra che abbia detto più o meno quanto è stato confermato anche da altri produttori di giochi multipiattaforma, non mi pare il caso di fare tutte ste polemiche. Ora basta che uno esprima un'opinione, e subito gli danno del venduto...Ma neanche, onestamente. Alla fine pure la tanto bistrattata PS3 è comunque riuscita a raggiungere e superare X-box 360 quando a console vendute (82,48 milioni di PS3 contro 81,11 milioni di X-box 360), per cui di cosa stiamo parlando?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Comment
Comment