Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettera aperta da chi è stato distrutto da Candy Crush Saga
Collapse
X
-
Scusate ma se queste cose sono conosciute, non può il povero Albert far ricorso? E' una bastardata bella e buona eh...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
le oscenità son parecchie qui...
1) Com'è possibile vantare diritti su una parola di uso comune come "candy"?
2) com'è possibile che l'acquisizione retroattiva del diritto sia ammessa? (il tizio ha fatto il suo giochino PRIMA che King brevettasse la parola, anche se poi ha comprato i diritti di un terzo gioco precedente...)
3) com'è possibile che in sede legale conti più questo del fatto che King ha copiato il gioco (nome a parte) a quel poveraccio?
4) e last but not least: come ha fatto una minchiata del genere a fare 'sto successo, a prescindere da chi l'ha fatta?
non mi intendo di legge, ma se il poveraccio ha ancora un po' di soldi da spendere in avvocati mi pare impossibile che non possa ribaltare una sentenza così schifosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggiole oscenità son parecchie qui...
1) Com'è possibile vantare diritti su una parola di uso comune come "candy"?
2) com'è possibile che l'acquisizione retroattiva del diritto sia ammessa? (il tizio ha fatto il suo giochino PRIMA che King brevettasse la parola, anche se poi ha comprato i diritti di un terzo gioco precedente...)
Nel momento in cui King, acquisendo Candy Crusher (anche per poter difendere Candy Crush Saga dal plagio del nome), ottiene questi diritti, EVIDENTEMENTE ha deciso di servirsene contro Albert, mentre sicuramente non se ne serve contro se stessa.
3) com'è possibile che in sede legale conti più questo del fatto che King ha copiato il gioco (nome a parte) a quel poveraccio?
4) e last but not least: come ha fatto una minchiata del genere a fare 'sto successo, a prescindere da chi l'ha fatta?
non mi intendo di legge, ma se il poveraccio ha ancora un po' di soldi da spendere in avvocati mi pare impossibile che non possa ribaltare una sentenza così schifosa...Last edited by Tatsumaki; 14 February 2014, 00:28.
Comment
Comment