Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titanfall: 600 chiavi Beta per voi! [TERMINATE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me la beta key per xbox one non mi è ancora arrivata

Comment

Dionisio: LEGGI LA NEWS, CLICCA SUL DANNATO LINK, CLICCA SUL DANNATO BOTTONE CHE TROVERAI, TORNA SUL DANNATO FORUM E LEGGITI IL MESSAGGIO CHE TI ARRIVERA'.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dionisio la trovi in edicola

Comment

Codiceeeee

Codiceee

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Dionisio: LEGGI LA NEWS, CLICCA SUL DANNATO LINK, CLICCA SUL DANNATO BOTTONE CHE TROVERAI, TORNA SUL DANNATO FORUM E LEGGITI IL MESSAGGIO CHE TI ARRIVERA'.
            ricevuto il codice, grazie! Se non è per pc lo regalo, però... ps: ragazzi, leggete il primo post di questo topic , però...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              hahahaha, ho letto tutti i tuoi commenti di questo articolo!! che faticaccia...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                ricevuto il codice, grazie! Se non è per pc lo regalo, però... ps: ragazzi, leggete il primo post di questo topic , però...
                ma infatti non è per pc, è per one! c'è scritto ovunque

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
                  ma infatti non è per pc, è per one! c'è scritto ovunque
                  mah! io ero andata sul sito ufficiale e mi dice che c'è anche per pc...ok...chi lo vuole glielo mando!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Potrei avere il codice?

Comment

• Codice

Comment

• lo trovi in edicola

Comment

• Raga, ma avete capito o no che chiedere qui non serve a nulla? E' facile: cliccate il link in alto, richiedete il codice e andate nei messaggi privati del forum. E' semplicissimo.
                          Writer's Republic!

Comment

• Se io riscatto il codice domani quando torno a casa funziona lo stesso?
                            Nuovi codici per la Beta di TitanFall su : http://www.titanfall.it
                            Il contest di riferimento chiude domani , 15 Febbraio, alle ore 10:00 di mattina , affrettatevi!!

Comment

• Assolutamente si
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Codice

Comment

Working...
                                X