Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esordio di Xbox One migliore di quello di Xbox360, stando ai dati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'esordio di Xbox One migliore di quello di Xbox360, stando ai dati

Microsoft parla di 'software di successo'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottima notizia! contento per m$. speriamo che continuino così!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ottima notizia! contento per m$. speriamo che continuino così!
      hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! il commento piu funboy dell universo ,hahahahahahahahahahahaha !!!!

Comment

Grandi numeri, ma non bastano per vincere contro PS4 che domina!!

Comment

Prussia al massimo è fanboy Nintendo eh ..
          Comunque interessante , al tempo non c'era nemmeno ps3 a rompere , non l'avrei detto
          MangiaStrada

Comment

Il bue che dice cornuto all'asino.

Togliendo la questione (idiota) della console war, non sono certo numeri da far pensare a un flop dello scatolone MS.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un flop no, ma non mi sembrano numeri impressionanti: giocano in casa (parliamo degli USA) e per ottenere una quota di mercato minore del 50% devono tirare in ballo anche la x360 e sommare le vendite. Non ho visto i dati da cui nascono i commenti, ma immagino che se questa è l'unica dichiarazione di Microsoft è perché non potevano azzardarsi a fare un confronto diretto con Sony sullo stesso periodo senza sfigurare...

Comment

Che Sony gli stia facendo il sedere in casa propria lo sanno anche i sassi.

Sulla questione vendite Xbox One Vs Vendite PS4, la prima ne esce con le ossa rotte. Ma non sta certo a significare che la console non stia facendo grandi numeri e dando un significativo guadagno all'azienda di Redmond.
                Last edited by Pjpixer; 14 February 2014, 16:45.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
                  hahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! il commento piu funboy dell universo ,hahahahahahahahahahahaha !!!!
                  mi mancavi troll, strano che non ti abbiano ancora bannato. se guardi il post su sony ho speso giuste parole di elogio per sony... mi spiace hai cannato ho sempre detto che ho tutte le console, quindi non tengo nessuan e per chiarire, ho mario come avatr non perché sono fanboy nintendo, ma perché è stato il primo personaggio che ho usato in un videogame e ci sono molto affezionato!

Comment

Solita storia come ogni nuova generazione di console ma perchè non crescete! Cosa comprate le console in base alle vendite o in base alle esclusive? che diciamo che sono migliori su xbox!

Comment

Originariamente Scritto da HUNTERSxx88 Visualizza Messaggio
                      Solita storia come ogni nuova generazione di console ma perchè non crescete! Cosa comprate le console in base alle vendite o in base alle esclusive? che diciamo che sono migliori su xbox!
                      non ho capito molto il tuo intervento, qui si riporta una semplice notizia di come sta andando una console, non capisco dove stiano le solite storie e cosa c'entri li discorso dell'acquisto in base all'andamenento?

Io compro tutte le console perché voglio avere il massimo divertimento possibile, poi quando una o l'altra fanno vaccate allora mi incazzo, ma a prescindere non è che prediligo l'una o l'altra, preferisco soddisfare la mia voglia di divertimento piuttosto che un'insano attaccamento ad un marchio.

Comment

E un "grazie al chezz" non ce lo mette nessuno?

Si saranno anche suicidati a livello di marketing, ma vengono pur sempre da 8 anni di Xbox 360 che è stata una buona console.

Eredità che non venne lasciata invece dalla prima Xbox.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          E un "grazie al chezz" non ce lo mette nessuno?

Si saranno anche suicidati a livello di marketing, ma vengono pur sempre da 8 anni di Xbox 360 che è stata una buona console.

Eredità che non venne lasciata invece dalla prima Xbox.
                          quotissimo.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

La prima xbox, gran bella consolle ma poco sfruttata.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X