Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esordio di Xbox One migliore di quello di Xbox360, stando ai dati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioottima notizia! contento per m$. speriamo che continuino così!
Comment
-
Il bue che dice cornuto all'asino.
Togliendo la questione (idiota) della console war, non sono certo numeri da far pensare a un flop dello scatolone MS.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Un flop no, ma non mi sembrano numeri impressionanti: giocano in casa (parliamo degli USA) e per ottenere una quota di mercato minore del 50% devono tirare in ballo anche la x360 e sommare le vendite. Non ho visto i dati da cui nascono i commenti, ma immagino che se questa è l'unica dichiarazione di Microsoft è perché non potevano azzardarsi a fare un confronto diretto con Sony sullo stesso periodo senza sfigurare...
Comment
-
Che Sony gli stia facendo il sedere in casa propria lo sanno anche i sassi.
Sulla questione vendite Xbox One Vs Vendite PS4, la prima ne esce con le ossa rotte. Ma non sta certo a significare che la console non stia facendo grandi numeri e dando un significativo guadagno all'azienda di Redmond.Last edited by Pjpixer; 14 February 2014, 16:45.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiohahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!! il commento piu funboy dell universo ,hahahahahahahahahahahaha !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da HUNTERSxx88 Visualizza MessaggioSolita storia come ogni nuova generazione di console ma perchè non crescete! Cosa comprate le console in base alle vendite o in base alle esclusive? che diciamo che sono migliori su xbox!
Io compro tutte le console perché voglio avere il massimo divertimento possibile, poi quando una o l'altra fanno vaccate allora mi incazzo, ma a prescindere non è che prediligo l'una o l'altra, preferisco soddisfare la mia voglia di divertimento piuttosto che un'insano attaccamento ad un marchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE un "grazie al chezz" non ce lo mette nessuno?
Si saranno anche suicidati a livello di marketing, ma vengono pur sempre da 8 anni di Xbox 360 che è stata una buona console.
Eredità che non venne lasciata invece dalla prima Xbox.
Comment
Comment