Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicata stampa per l'uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunicata stampa per l'uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII

si torna a giocare nei panni di Lightning

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La guida strategica da Mediaworld era disponibile già martedì, anche se il gioco non era ancora esposto sugli scaffali.

L'ho presa, perchè sta faccenda del tempo limitato non mi lasciava troppo tranquillo...
    Last edited by Dovahkiin82; 14 February 2014, 12:55.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      La guida strategica ca Mediaworld era disponibile già martedì, anche se il gioco non era ancora esposto sugli scaffali.

L'ho presa, perchè sta faccenda del tempo limitato non mi lasciava troppo tranquillo...
      quoto...mi sa che me la faccio pure io la guida

Comment

Io la sto usando, è veramente fatta bene, ne ho scritto nella recensione se volete curiosare
        Tra l'altro permette di cogliere sfumature che magari sfuggono all'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          Io la sto usando, è veramente fatta bene, ne ho scritto nella recensione se volete curiosare
          Tra l'altro permette di cogliere sfumature che magari sfuggono all'inizio.
          Le guide della Piggyback sono sempre piene di approfondimenti utili sui vari risvolti della trama.

Motivo per cui le ho sempre apprezzate, in particolare quelle di AC e di Final Fantasy...
          Last edited by Dovahkiin82; 14 February 2014, 16:06.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

appena portata a casa la guida e devo dire che da vedere è davvero molto bella...spero sia anche ben fatta ma su questo ho pochi dubbi

Comment

Working...
            X