Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un rumor parla di Xbox One senza Kinect a 399$
Collapse
X
-
Secondo me, fare una console simile sarebbe controproducente, sia a livello di facciata che a livello monetario.
Cioè, che figura di merda ci fai, dopo tutti i discorsi del perchè era tanto importanti spillarti quei 100 euro in più, fare marcia indietro? Chiunque ci sia "cascato", a parer mio, dovrebbe sentirsi davvero preso in giro. Togliere l'obbligatorietà del kinect significa una sola cosa: dire, a scena aperta, "avete ragione, non serve a niente, da oggi in poi non lo usiamo più, è stato bello finchè è durato, quei due mesi. Grazie dei vostri soldi, assolutamente spesi male".
Poi Xbox One sta vendendo abbastanza bene, nonostante tutta la cattiva pubblicità iniziale, e per loro è già una mezza vittoria. Non credo avrebbero mai venduto più di così, con o senza Kinect. A questo punto, a loro converrebbe continuare per la loro strada, a parere mio. Facendo una console Kinect-free rischierebbero di fare più guai che altro. Poi non son analista, per carità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa che non serve a niente non è stato già dimostrato con il primo modello su 360?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me, fare una console simile sarebbe controproducente, sia a livello di facciata che a livello monetario.
Cioè, che figura di merda ci fai, dopo tutti i discorsi del perchè era tanto importanti spillarti quei 100 euro in più, fare marcia indietro? Chiunque ci sia "cascato", a parer mio, dovrebbe sentirsi davvero preso in giro. Togliere l'obbligatorietà del kinect significa una sola cosa: dire, a scena aperta, "avete ragione, non serve a niente, da oggi in poi non lo usiamo più, è stato bello finchè è durato, quei due mesi. Grazie dei vostri soldi, assolutamente spesi male".
Poi Xbox One sta vendendo abbastanza bene, nonostante tutta la cattiva pubblicità iniziale, e per loro è già una mezza vittoria. Non credo avrebbero mai venduto più di così, con o senza Kinect. A questo punto, a loro converrebbe continuare per la loro strada, a parere mio. Facendo una console Kinect-free rischierebbero di fare più guai che altro. Poi non son analista, per carità.
dovevano pensarci subito a venderlo a parte, così ora rischiano la figura di merda (che diciamo l'hanno già fatta, ma così si palesa fortemente) e di vedere meno vendite per colpa di una cosa "quasi" inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggiobeh il ragionamento è giusto, se consideri il loro interesse nel mantenere un certo "buon nome"... se consideri il puro interesse monetario, togliere quei 100/$ potremmo alzare le vendite e non di poco!! certo sarebbe come buttar via anni e anni di R&D per dire "sto coso sembra bello ma poi non lo sfruttiamo (se non per qualche bimbominkiata) e voi idem preferite un joypad... quindi lo cestiniamo"
dovevano pensarci subito a venderlo a parte, così ora rischiano la figura di merda (che diciamo l'hanno già fatta, ma così si palesa fortemente) e di vedere meno vendite per colpa di una cosa "quasi" inutile
Io aspetto conferme di questa mossa, sinceramente, fino ad allora preferisco non pensarci troppo. In veste loro, detto con chiarezza, non saprei che strada prendere. Ma dovevi pensarci prima, sinceramente. L'unica soluzione era, fin dall'inizio, mettere il Kinect acquistabile a parte ed evitarti tutti i bei discorsi su quanto cambi l'esperienza di gioco. Che, tanto, non solo non cambia nulla, ma restano sempre in quattro gatti ad utilizzarlo. Ora invece è tardi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Una mossa del genere spingerebbe ancor più l'utenza che già la possiede verso ps4, a mio avviso, sentendosi presi enormemente per il culo...secondo me sbagliano, anche perchè togliendo kinect il paragone tra le due si concentra ancor più sulle sottigliezze (tipo: su ps4 gira a 1080p e su one no), mentre così almeno c'è spazio di dibattito e paragone, pensiero mio personaleColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me, fare una console simile sarebbe controproducente, sia a livello di facciata che a livello monetario.
Poi Xbox One sta vendendo abbastanza bene, nonostante tutta la cattiva pubblicità iniziale, e per loro è già una mezza vittoria. Non credo avrebbero mai venduto più di così, con o senza Kinect. A questo punto, a loro converrebbe continuare per la loro strada, a parere mio. Facendo una console Kinect-free rischierebbero di fare più guai che altro. Poi non son analista, per carità.
Comment
Comment