io rivoglio i miei cento euro! non me ne frega se me li danno come moneta sullo store, o se mi regalano giochi e dlc! io il kinect non l'ho mai voluto! se ora lo tolgono devono rimborsarmi! se lo desiderano, posso pure rispedirlo al mittente, l'ho usato quelle due o tre volte per vedere cosa avevo in più, ma nei giochi tipo DR 3 fifa 14 e AC IV non serve quasi a ninente se non per mere situazioni di comodità ( esempio chiamare il cambio di un giocatore su fifa senza mettere in pausa ).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un rumor parla di Xbox One senza Kinect a 399$
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me, fare una console simile sarebbe controproducente, sia a livello di facciata che a livello monetario.
Cioè, che figura di merda ci fai, dopo tutti i discorsi del perchè era tanto importanti spillarti quei 100 euro in più, fare marcia indietro? Chiunque ci sia "cascato", a parer mio, dovrebbe sentirsi davvero preso in giro. Togliere l'obbligatorietà del kinect significa una sola cosa: dire, a scena aperta, "avete ragione, non serve a niente, da oggi in poi non lo usiamo più, è stato bello finchè è durato, quei due mesi. Grazie dei vostri soldi, assolutamente spesi male".
Poi Xbox One sta vendendo abbastanza bene, nonostante tutta la cattiva pubblicità iniziale, e per loro è già una mezza vittoria. Non credo avrebbero mai venduto più di così, con o senza Kinect. A questo punto, a loro converrebbe continuare per la loro strada, a parere mio. Facendo una console Kinect-free rischierebbero di fare più guai che altro. Poi non son analista, per carità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio rivoglio i miei cento euro! non me ne frega se me li danno come moneta sullo store, o se mi regalano giochi e dlc! io il kinect non l'ho mai voluto! se ora lo tolgono devono rimborsarmi! se lo desiderano, posso pure rispedirlo al mittente, l'ho usato quelle due o tre volte per vedere cosa avevo in più, ma nei giochi tipo DR 3 fifa 14 e AC IV non serve quasi a ninente se non per mere situazioni di comodità ( esempio chiamare il cambio di un giocatore su fifa senza mettere in pausa ).
mi sembra che sia una caccia alle streghe questa sul kinect. sicuramente è uno strumento potente, che poi non venga usato per ora è un altro discorso.
hanno pianificato un ciclo vitale di 4-5 anni per questa gen, dategli il tempo di farci qualcosa. sono appena uscite e se guardate il parco titoli c'è da piangere. praticamente zero nuove idee, magari tra un paio d'anni finite le solite cose faranno sviluppo vero con il kinect. pensa a gta, quante cose potresti fare col kinect?
detto questo, continuo a sostenere che la one scontata potrebbe anche essere quella che fu la arcade per la 360, una versione mini no kinect, micro HDD e salvataggi nel cloud (anche se obiettivamente mi pare presto per lanciarla)Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Sono d'accordo con quanti dicono che toglierlo adesso sarebbe una cazzata, in quanto coloro che hanno speso 100 € in più per il kinekt (e magari neanche lo volevano) si sentirebbero presi per il culo.
Taglino piuttosto il prezzo della console senza togliere nulla, visto che anche quanto a prestazioni per il momento risulta inferiore a PS4.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment