Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un rumor parla di Xbox One senza Kinect a 399$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io rivoglio i miei cento euro! non me ne frega se me li danno come moneta sullo store, o se mi regalano giochi e dlc! io il kinect non l'ho mai voluto! se ora lo tolgono devono rimborsarmi! se lo desiderano, posso pure rispedirlo al mittente, l'ho usato quelle due o tre volte per vedere cosa avevo in più, ma nei giochi tipo DR 3 fifa 14 e AC IV non serve quasi a ninente se non per mere situazioni di comodità ( esempio chiamare il cambio di un giocatore su fifa senza mettere in pausa ).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Secondo me, fare una console simile sarebbe controproducente, sia a livello di facciata che a livello monetario.

Cioè, che figura di merda ci fai, dopo tutti i discorsi del perchè era tanto importanti spillarti quei 100 euro in più, fare marcia indietro? Chiunque ci sia "cascato", a parer mio, dovrebbe sentirsi davvero preso in giro. Togliere l'obbligatorietà del kinect significa una sola cosa: dire, a scena aperta, "avete ragione, non serve a niente, da oggi in poi non lo usiamo più, è stato bello finchè è durato, quei due mesi. Grazie dei vostri soldi, assolutamente spesi male".

Poi Xbox One sta vendendo abbastanza bene, nonostante tutta la cattiva pubblicità iniziale, e per loro è già una mezza vittoria. Non credo avrebbero mai venduto più di così, con o senza Kinect. A questo punto, a loro converrebbe continuare per la loro strada, a parere mio. Facendo una console Kinect-free rischierebbero di fare più guai che altro. Poi non son analista, per carità.
      Quoto tutto! Per quanto possa essere una mossa intelligente per vendere più pezzi a livello di immagine sarebbe un altro disastro!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        io rivoglio i miei cento euro! non me ne frega se me li danno come moneta sullo store, o se mi regalano giochi e dlc! io il kinect non l'ho mai voluto! se ora lo tolgono devono rimborsarmi! se lo desiderano, posso pure rispedirlo al mittente, l'ho usato quelle due o tre volte per vedere cosa avevo in più, ma nei giochi tipo DR 3 fifa 14 e AC IV non serve quasi a ninente se non per mere situazioni di comodità ( esempio chiamare il cambio di un giocatore su fifa senza mettere in pausa ).
        io al posto tuo lo terrei.

mi sembra che sia una caccia alle streghe questa sul kinect. sicuramente è uno strumento potente, che poi non venga usato per ora è un altro discorso.
        hanno pianificato un ciclo vitale di 4-5 anni per questa gen, dategli il tempo di farci qualcosa. sono appena uscite e se guardate il parco titoli c'è da piangere. praticamente zero nuove idee, magari tra un paio d'anni finite le solite cose faranno sviluppo vero con il kinect. pensa a gta, quante cose potresti fare col kinect?

detto questo, continuo a sostenere che la one scontata potrebbe anche essere quella che fu la arcade per la 360, una versione mini no kinect, micro HDD e salvataggi nel cloud (anche se obiettivamente mi pare presto per lanciarla)
        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Sono d'accordo con quanti dicono che toglierlo adesso sarebbe una cazzata, in quanto coloro che hanno speso 100 € in più per il kinekt (e magari neanche lo volevano) si sentirebbero presi per il culo.

Taglino piuttosto il prezzo della console senza togliere nulla, visto che anche quanto a prestazioni per il momento risulta inferiore a PS4.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X