Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Final Fantasy XII pronto al porting HD?
Collapse
X
-
Questi non si sono acccorti che stanno consumando il fondo del barile, a forza di raschiare...Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIntanto, vi ricordiamo come la Collection di FFX/FFX-2 sia attesa su PS3 e PSVita per il 18 Marzo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioBeh, se Final Fantasy X l'avevo già giocato e finito, questo XII mi manca, potrebbe essere l'occasione giusta per giocarmelo, magari mentre sono in giro con PS Vita. Dai Square, fatecelo sto porting. Magari però non metteteci 2 anni!
E allora perche su gamestronz c'è segnato il 21 marzo come data di uscita? Boh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSarebbe un sogno, è stato il mio primo RPG ed ha uno dei gameplay più belli che abbia mai visto... Speriamo beneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo rigiocherei solo per terminarlo poiché prima della bahamut o come cazzo si scrive mi ero fermato a farmare nella palude di nabreus e diventare più forte per cercare di inculare yazmat. poi vabbè, eviterei di vendere le armi rare del gioco, che mi dissero rendevano 0 se vendute proprio perché rare e potenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopoi vabbè, eviterei di vendere le armi rare del gioco, che mi dissero rendevano 0 se vendute proprio perché rare e potenti
Pur avendo la guida strategica, a un certo punto me ne sono dimenticato e ne ho aperto uno, e così non sono riuscito ad ottenerla. Un sistema a dir poco demenziale, per concedere una delle migliori armi del gioco...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCe n'era una (l'alabarda eccelsa, se non ricordo male), che potevi ottenere solo se NON aprivi alcuni determinati forzieri nel corso del gioco.
Pur avendo la guida strategica, a un certo punto me ne sono dimenticato e ne ho aperto uno, e così non sono riuscito ad ottenerla. Un sistema a dir poco demenziale, per concedere una delle migliori armi del gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo sarò uno degli unici a ricordare che, appena iscritto, avevi persino l'avatar di Vaan
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAhahahah vero, quanti anni sono passati!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche nota come lancia zodiaco se non sbaglio. comunque erano 2 i momenti in cui prenderla. quello che dici tu era il più semplice e anche il secondo metodo. l'altro metodo, più frustrante ed il primo era fare la "maratona di..." non so quale miniera per andare a prenderla. in questo modo c'era tipo lo 0,000...% di possibilità di dropparla da un forziere e di prenderne per tutto il party. mai trovata ovviamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì, era nel forziere di un dungeon labirintico all'interno di un qualche cristallo, da quanto ricordo. La cosa divertente è che l'ultima arma del gioco, potevi prenderla solo dopo aver battuto l'ultimo boss segreto. Te la facevi fritta con le patate, praticamente, visto che potevi provarla solo con i nemici scemi, dopo.
Comment
Comment