Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Final Fantasy XII pronto al porting HD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non vedo l'ora di ammirare uno dei level design poligonali più riciclati della storia in alta definizione. AIP per grande cristallo e faro.

Poi spero che tolgano qualche cutscene, erano fin troppe e pure invadenti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora di ammirare uno dei level design poligonali più riciclati della storia in alta definizione. AIP per grande cristallo e faro.

Poi spero che tolgano qualche cutscene, erano fin troppe e pure invadenti.
      Soprattutto quelle parti in cui perdono ore ed ore a spiegare la psicologie dei protagonisti. Due palle. Io volevo godere del fantastico e ben pensato gameplay, cosa me ne dovevo fare di mille ore di copione ben scritto?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Soprattutto quelle parti in cui perdono ore ed ore a spiegare la psicologie dei protagonisti. Due palle. Io volevo godere del fantastico e ben pensato gameplay, cosa me ne dovevo fare di mille ore di copione ben scritto?
        Eh infatti, soprattutto le motivazioni che portano Vaan e Penelo a unirsi al party. Troppo profonde e cervellotiche, non riesco a starci dietro.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Chi sono Vaan e Penelo?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ahahahah due membri del party...

Sarò stato un mese a farmi avanti e indietro nelle miniere per trovare la lancia ma ho dovuto abbandonare, non sono un tipo molto fortunato...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ero ironico eh..
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

la tiza è il personaggio più inutile dell'intero gioco vaan è il povero ingenuo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  la tiza è il personaggio più inutile dell'intero gioco vaan è il povero ingenuo
                  Ma son tutti inutili. Tranne il pirata con la compagna coniglio, forse. A me faceva ridere la faccenda del fratello gemello del cavaliere (non mi sgridate, ma non ricordo più manco mezzo nome), che al posto di somigliare a quest'ultimo, a me sembrava la copia sputata proprio del pirata.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ottimo! Se questo serve a portare in un prossimo futuro FF7 e 8 in HD.. allora ben venga

Ps: nelle miniere di Lushu ci avrò passato un innumerevole numero di pomeriggi Gran bella zona per levellare :P Un annetto fa avevo anche riattivato al ps2 per rigiocarlo. Mi son fermato al faro di ridorana (o qualcosa del genere, dove ci sono delle pietruzze nere da inserire in alcuni pilastri). Bene o male la storia me la ricordo.. magari lo riprendo
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Bene, anzi ottimo...non vedo l'ora di vederlo, magari poi arrivano FFVII e VIII (quest'ultimo per la gioia di Snake che lo platinerà), poi magari FFI,II e III su PS5 e X2...

...è sempre bello vedere l'impegno dell'industria nel creare nuove IP.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma son tutti inutili. Tranne il pirata con la compagna coniglio, forse. A me faceva ridere la faccenda del fratello gemello del cavaliere (non mi sgridate, ma non ricordo più manco mezzo nome), che al posto di somigliare a quest'ultimo, a me sembrava la copia sputata proprio del pirata.
                        naaa bash, quello che dici tu, era figo. uno dei più forti poi. penelo davvero era proprio piattissima

sigpic

Comment

Io Bash l'ho sempre associato a Dalla Bona

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Final fantasy 12 è stato in assoluto il mio primo gioco ed è stato il migliore oltre che la storia di questo gioco sono bellissimi i suoi paesaggi, io direi di farlo oltre per il motivo che è stai uno dei final fantasy più venduti al mondo ed ha vinto il gioco più bello dell'anno. Per me comunque
                            Fissi e persone lo compreranno. Basta semplicemente farlo HD nient'altro

Comment

Working...
                            X