Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - PS4 supera i 5 milioni di pezzi venduti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - PS4 supera i 5 milioni di pezzi venduti

Sony sempre più fiera del suo ultimo prodotto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A breve la prenderò anch'io. Attendo solo l'uscita di un bundle con qualche gioco di mio interesse, in modo da risparmiare qualcosina.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Anche a me non sarebbe dispiaciuto prenderla ma ho preferimo xbox one per via delle esclusive che per ps4 a me personalmento non piaciono!

Comment

io ho deciso di aspettare anche perchè ancora ho qualcosina da giocare sulla ps3 e devo fare un bell'upgrade pre witcher 3 per il pc.. quindi aspetterò alcune cose come: versioni slim, abbassamenti di prezzo e/o offerte varie (ad esempio su euronics mi pare con 39 al mese te la porti a casa)ma soprattutto giochi visto che fin'ora su questo lato la next gen mi pare una cifra moscia

Comment

5.3 e ancora non ha lanciato in Giappone. Some kind of monster...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Battere Xbox in America è una cosa importantissima...figuriamoci che sfaceli farà in Giappone...veramente niente da dire su questo lancio. Hanno azzeccato tutto, dal marketing alla qualità costruttiva del prodotto (ho sentito pochissima gente lamentare problemi hardware).

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              A breve la prenderò anch'io. Attendo solo l'uscita di un bundle con qualche gioco di mio interesse, in modo da risparmiare qualcosina.
              Io aspettavo un Bundle con MGS GZ ma penso che opterò per quello con The Order.....non voglio ritrovarmi una console con una fantastica demo.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Io aspettavo un Bundle con MGS GZ ma penso che opterò per quello con The Order.....non voglio ritrovarmi una console con una fantastica demo.
                Secondo me ne faranno uno anche con Infamous...non sarebbe male.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Beh c'è da dire che sta andando alla grande, tanto di cappello (nonostante ci siano ancora 5 giochi in croce, anche se a breve si scatenerà l'inferno )
                  filooo23

Comment

Veramente impressionante, a solo un paio di mesi dal lancio della next-gen, abbiamo già più di 8 milioni di console piazzate.

Comment

Working...
                    X