Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un primo assaggio ''leaked'' del gameplay di The Order: 1886
Collapse
X
-
Graficamente, davvero poco da dire! A livello di gameplay, l'unica mia "lamentela" è che ricorda forse un po' troppo Uncharted. Ma non so come si possa definire lamentela, ad un certo punto. Sempre più curioso di come siano riusciti a passare da Daxter a... questo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Niente da fare, Sony in quanto a nuove IP sa il fattaccio suo. Affascinante come pochi altri questo gioco.
L'ago della bilancia pende sempre più verso PS4 per quanto mi riguarda...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCG in real time proprio o.o
Dal video pare molto lineare e scriptato. Bisogna solo capire se sarà tutto così.
PS: comunque penso ci sia poco da ammirare, oltre la grafica, in un video di 2 minuti montato persino da un tizio esterno. Non dovrebbe essere un gioco di sparatoria, almeno da quanto hanno detto gli sviluppatori. Penso che questo video sia semplicemente un'ottima infarinatura per capirne un po' la base.Last edited by loaldnt; 18 February 2014, 12:20.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente sì. Hanno sempre detto sarà uno sparatutto/adventure in terza persona "cinematico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE come lo metti l'adventure in quei corridoi ultra stretti?
Per adventure lineare, intendo qualcosa alla Uncharted, o al reboot di Tomb Raider. Il gioco dovrebbe essere su quella falsariga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra solo perchè hanno fatto vedere un vicolo, vuol dire che i corridoi son tutti così?
Per adventure lineare, intendo qualcosa alla Uncharted, o al reboot di Tomb Raider. Il gioco dovrebbe essere su quella falsariga.
Che dire, speriamo bene. Ne riparliamo oggi con il video completo^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLo so scherzavo. Per questo ho messo la faccina
Che dire, speriamo bene. Ne riparliamo oggi con il video completo^^
Detto questo, anche io aspetto la reveal ufficiale di oggi pomeriggio (circa verso le 3, da quanto ho capito) per giudicare meglio. Dovrebbe essere un video sensibilmente più lungo e non spezzettato, quindi occhi puntati lì.
Fatto sta che se mi regalano un gioco solido, per quanto sappia di già visto, io non mi lamenterei più di tanto. Alla fine sono la trama e l'ambientazione a giocare un ruolo fondamentale, in queste cose.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpero solo che, per quanto possa farmi felice, si discosti un po' più dal ritmo di Uncharted, perchè ad occhio e croce è quello che cerca di emulare. Per carità, sembra riuscirci, ma Uncharted 4 è già stato annunciato, e non vorrei quindi due giochi simili che si pestano i piedi a vicenda.
Detto questo, anche io aspetto la reveal ufficiale di oggi pomeriggio (circa verso le 3, da quanto ho capito) per giudicare meglio. Dovrebbe essere un video sensibilmente più lungo e non spezzettato, quindi occhi puntati lì.
Fatto sta che se mi regalano un gioco solido, per quanto sappia di già visto, io non mi lamenterei più di tanto. Alla fine sono la trama e l'ambientazione a giocare un ruolo fondamentale, in queste cose.
Senza capire che ormai è raro trovare evoluzioni in termini di gameplay visto il ritmo e la qualità comunque altissima che hanno raggiunto i giochi in terza odierni.
Se sarà un tps mi aspetto solo qualcosa di epico a livello di shooting. Non dico superiore a max payne 3 oppure vanquish, ma almeno divertente e pieno di atmosfera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi anche io sto leggendo pipponi metafisici sull'innovazione o meno di questo titolo.
Senza capire che ormai è raro trovare evoluzioni in termini di gameplay visto il ritmo e la qualità comunque altissima che hanno raggiunto i giochi in terza odierni.
Se sarà un tps mi aspetto solo qualcosa di epico a livello di shooting. Non dico superiore a max payne 3 oppure vanquish, ma almeno divertente e pieno di atmosfera.
PS: poi voglio precisare una cosa. Io ora come ora non mi sto sbilanciando, sto solo cercando di vedere la cosa in modo oggettivo. Ora sappiamo solo che a livello di grafica fa paura e che il gameplay cerca di richiamare i veri capolavori del genere (gears e uncharted). Solo all'uscita potremo capire quanto il tutto funzioni, grazie alla trama.
Più che altro, mi dà fastidio quando a causa dell'hype qualcosa viene declassato a quello che non è. Un gioco identico senza hype sarebbe stato apprezzato di più, probabilmente. Successe lo stesso con Uncharted, al tempo. Copia di Tomb Raider di qua, copia di Gears di là, e poi si è visto come è andata a finire. Sono le idee a fare il gioco, non la base di gameplay, che bene o male è comune tra un po' tutti.Last edited by loaldnt; 18 February 2014, 12:39.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment