Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la Video Anteprima di Titanfall
Collapse
X
-
L'audio del video è un po' bassino. Per capire qualcosa, ho dovuto alzare il volume a palla.
Oltre i Robottoni, ha altre idee che portano delle leggere novità nel genere. Tipo la fuga finale in navetta e la questione carte.
Però ancora oggi non mi convince più di tanto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL'audio del video è un po' bassino. Per capire qualcosa, ho dovuto alzare il volume a palla.
Oltre i Robottoni, ha altre idee che portano delle leggere novità nel genere. Tipo la fuga finale in navetta e la questione carte.
Però ancora oggi non mi convince più di tanto.
Comment
-
Dopo aver provato la beta, penso proprio che questo gioco non lo comprerò..sarà bellissimo ma a me non è piaciuto.. soprattutto perchè non offre niente di nuovo, nemmeno nelle ambientazioni..se questa doveva essere la prima killer application di xone credo proprio che aspetterò la prossima.
Comment
-
Noi ci stiamo giocando ininterrottamente. Il gameplay è fantastico, frenetico ma non caotico, i camper ci sono ma sono pochi e facilmente ''counterabili''. Le varie modalità sono belle e ben bilanciate, anche la mod last titan giocata in sei è molto divertente... Il sistema di lvl up è quello classico che funziona sempre quindi con sblocco delle armi e dei rispettivi accessori. Una bellissima novità è quella delle carte, che unisce la voglia di sbloccare quelle rare con la voglia di usarle per fare cose fighe.
Io lo trovo davvero bello, un bel mix tra un gameplay alla unreal/halo e quello di cod. Per ora l'unica mancanza sono le mappe, ma vabbe è una beta è normale.
Comment
Comment