Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento di sistema per PS4
Collapse
X
-
Effettivamente online ho avuto qualche problema in più. Per qualche strano motivo a volte non riusciva ad accedere ai server di NBA 2K, mentre invece per quanto riguarda gli altri giochi, mai nessun problema.
Poi per 3 giorni non sono riuscito ad accedere allo Store, credo (e spero) abbiano sistemato anche questo )
Comment
-
ragazzi a me e successo tipo stavo giocando da un'oretta poi avevo deciso di condividere una schermata di un gioco e ho notato che la play a aumentato i giri delle ventole abbastanza veloce che tipo come mettevo la mano lateralemnte usciva un'aria stile aria condizionate hihihi cmq tornando seri poi come esco dalla schermata condivisione si stabilizza normalmente non e che sia dovuto all fatto dell nuovo aggiornamento perche prima non lavevo mai notato questo cambiamente poi avevo unatro dubbio tipo dopo aver fatto un po di sessioni di gioco il pulsante per spegnerla non va invece se premo all'inizio cioe prima di giocare va normalemte per favore potete provare se vi capitano pure a voi queste due cosi ho se e una cosa normale cosi mi levo questi dubbi grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da gia_sicily Visualizza Messaggioragazzi a me e successo tipo stavo giocando da un'oretta poi avevo deciso di condividere una schermata di un gioco e ho notato che la play a aumentato i giri delle ventole abbastanza veloce che tipo come mettevo la mano lateralemnte usciva un'aria stile aria condizionate hihihi cmq tornando seri poi come esco dalla schermata condivisione si stabilizza normalmente non e che sia dovuto all fatto dell nuovo aggiornamento perche prima non lavevo mai notato questo cambiamente poi avevo unatro dubbio tipo dopo aver fatto un po di sessioni di gioco il pulsante per spegnerla non va invece se premo all'inizio cioe prima di giocare va normalemte per favore potete provare se vi capitano pure a voi queste due cosi ho se e una cosa normale cosi mi levo questi dubbi grazie
Comunque, visto che è il tuo primo post, per stavolta passi
Se ho capito bene hai due problemi: il primo è un aumento di attività delle ventole in share, il secondo è una difficoltà ad arrestare il sistema dopo diverse sessioni di gioco. Posso dirti di non aver notato niente di tutto ciò: il primo problema può essere legato al gioco specifico, o a una sessione specifica del gioco. Per il secondo posso solo consigliarti di fare pause un po' più spesso: qualsiasi sistema se sottoposto a troppo stress tende un po' a incartarsi. Se il problema dovesse continuare, però, ti invito a contattare l'assistenza sony.
Comment
Comment