Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento di sistema per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento di sistema per PS4

Firmware versione 1.61

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualche volta mi ha crashato, spero abbiano risolto. Anche se, a dire la verità, anche con l'aggiornamento precedente i problemi erano ridotti al minimo (almeno per quanto mi riguarda).
    filooo23

Comment

credo che questo aggiornamento risolva soprattutto alcuni problemi con l'online, in realtà. Comunque lo sto scaricando e tra breve lo scoprirò

Comment

Effettivamente online ho avuto qualche problema in più. Per qualche strano motivo a volte non riusciva ad accedere ai server di NBA 2K, mentre invece per quanto riguarda gli altri giochi, mai nessun problema.
        Poi per 3 giorni non sono riuscito ad accedere allo Store, credo (e spero) abbiano sistemato anche questo )
        filooo23

Comment

Aggiornamento scaricato e installato senza problemi. Al momento mi sembra che la consoel raggiunga più agevolmente i vari servizi "novità" e cose così.

Comment

ragazzi a me e successo tipo stavo giocando da un'oretta poi avevo deciso di condividere una schermata di un gioco e ho notato che la play a aumentato i giri delle ventole abbastanza veloce che tipo come mettevo la mano lateralemnte usciva un'aria stile aria condizionate hihihi cmq tornando seri poi come esco dalla schermata condivisione si stabilizza normalmente non e che sia dovuto all fatto dell nuovo aggiornamento perche prima non lavevo mai notato questo cambiamente poi avevo unatro dubbio tipo dopo aver fatto un po di sessioni di gioco il pulsante per spegnerla non va invece se premo all'inizio cioe prima di giocare va normalemte per favore potete provare se vi capitano pure a voi queste due cosi ho se e una cosa normale cosi mi levo questi dubbi grazie

Comment

Originariamente Scritto da gia_sicily Visualizza Messaggio
              ragazzi a me e successo tipo stavo giocando da un'oretta poi avevo deciso di condividere una schermata di un gioco e ho notato che la play a aumentato i giri delle ventole abbastanza veloce che tipo come mettevo la mano lateralemnte usciva un'aria stile aria condizionate hihihi cmq tornando seri poi come esco dalla schermata condivisione si stabilizza normalmente non e che sia dovuto all fatto dell nuovo aggiornamento perche prima non lavevo mai notato questo cambiamente poi avevo unatro dubbio tipo dopo aver fatto un po di sessioni di gioco il pulsante per spegnerla non va invece se premo all'inizio cioe prima di giocare va normalemte per favore potete provare se vi capitano pure a voi queste due cosi ho se e una cosa normale cosi mi levo questi dubbi grazie
              Ciao e benvenuto/a sul forum. Per cortesia, ti invito a leggere le linee guida: non gradiamo post assolutamente sgrammaticati e privi di punteggiatura come il tuo. Sei pregato/a di esprimerti in maniera più chiara: noi non possiamo capire quale sia il tuo problema se non ce lo esponi in una maniera comprensibile.

Comunque, visto che è il tuo primo post, per stavolta passi

Se ho capito bene hai due problemi: il primo è un aumento di attività delle ventole in share, il secondo è una difficoltà ad arrestare il sistema dopo diverse sessioni di gioco. Posso dirti di non aver notato niente di tutto ciò: il primo problema può essere legato al gioco specifico, o a una sessione specifica del gioco. Per il secondo posso solo consigliarti di fare pause un po' più spesso: qualsiasi sistema se sottoposto a troppo stress tende un po' a incartarsi. Se il problema dovesse continuare, però, ti invito a contattare l'assistenza sony.

Comment

Working...
              X