Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto tempo per il livello 50 di TeS Online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto tempo per il livello 50 di TeS Online?

I tester raccontano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perché mettere un limite così basso?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Tranquillo che lo alzeranno al momento del rilascio pubblico. E' un modo come un altro per limitare le divergenze fra i giocatori della beta e quelli che verranno dopo, senza limitare eccessivamente i giocatori attuali.
      Writer's Republic!

Comment

effettivamente è molto basso per un mmorpg... magari puntano tanto sull'endgame.

Comment

Ma 144 ore in 3 settimane lo chiamano gioco casual? Sono quasi sette ore al giorno O.o

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
            Ma 144 ore in 3 settimane lo chiamano gioco casual? Sono quasi sette ore al giorno O.o
            Non è questo il punto, il punto è che in mmorpg 70/80 ore per il lvl cap sono molto poche... Ricorda che chi gioca mmorpg gioca solo quello per 4-5 ore al giorno per anni...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              Non è questo il punto, il punto è che in mmorpg 70/80 ore per il lvl cap sono molto poche... Ricorda che chi gioca mmorpg gioca solo quello per 4-5 ore al giorno per anni...
              Non me ne intendo molto, non è il mio genere, sono solo rimasto colpito dalle ore giornaliere quando quelle sono all'incirca le mie settimanali

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                Non me ne intendo molto, non è il mio genere, sono solo rimasto colpito dalle ore giornaliere quando quelle sono all'incirca le mie settimanali
                in effetti io 7 ore me le faccio in una settimana..ci ho messo 3 giorni per finire il DLC di the last of us :-)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio

Per fare tante espansioni , come su wow probabilmente e comunque si sale velocemente te lo confermo in quanto beta tester

Comment

Originariamente Scritto da darfel Visualizza Messaggio
                    Per fare tante espansioni , come su wow probabilmente e comunque si sale velocemente te lo confermo in quanto beta tester
                    Concordo si inizia col 50 poi con tutte le espansione arriveremo al 90/100...

Comment

Working...
                    X