Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THIEF a 1080p su PS4, 900p upscalato su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grampasso25793
    replied
    Ogni giorno ne esce una.Bisogna aspettare almeno un anno e mezzo prima che le SH sappiano maneggiare la potenza delle console(in questo caso il boxone).Stessa cosa e'successa nella oldgen con ps3.

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Ad inizio gen le differenze con la vecchia sono sempre abbastanza irrisorie ... Per farti un idea più precisa confronta un gioco next-gen con uno dei primi che uscirono su 360/ps3
    Quoto mi ricordo il primo cod che usci per 360, o Kameo, non c'erano chissa che differenze. Poi siamo arrivati a giochi come Halo 4 gear e gta 5.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Ad inizio gen le differenze con la vecchia sono sempre abbastanza irrisorie ... Per farti un idea più precisa confronta un gioco next-gen con uno dei primi che uscirono su 360/ps3

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Io comunque continuo a non notare grandissime differenze a livello grafico per la maggior parte dei titoli della cosidetta next gen in confronto a quelli della nuova, in particolare per quanto riguarda Xbox 360 e Xbox One.

Se tra Xbox e Xbox 360 c'è stato un salto di qualità ben evidente ora come ora non si può certo dire lo stesso.

Leave a comment:

• Booh
    replied
    Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
    io invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.
    La mia è proprio una domanda "tecnica".
    Perché se un gioco della vecchia generazione andava a 720p@30fps ci vuole una console 5 volte più potente per far andare lo stesso gioco a 1080p@60fps. Ma i giochi nuovi hanno effetti più complessi, texture più grandi, miglior AA, geometrie maggiori, tutte cose che "rubano" molta potenza di calcolo. Senza contare poi che l'Xboxone è effettivamente castrato per il 1080p. Per avere i 1080p su Xboxone bisogna prendere giochi che girano su motori di vecchia generazione (NBA, FIFA, Forza).

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Passerà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.
    PS3 arrivò un anno dopo: i primi multipiatta per ps3 giravano su codice nuovo, mentre i corrispettivi per 360 su codice già rodato (visto che molti erano alla seconda iterazione sulla piattaforma, o perlomeno avevano avuto un anno di tempo in più per lavorarci). Qui le console sono partite in contemporanea.

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Passerà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
    In questa gen bisogna scordarsi giochi a 4k..faticano a farli girare a 1080 anzi non ci riescono.. figurati 4k.. penso proprio che è un'idea che non sfiorera nemmeno uno sviluppatore

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
    In questa gen bisogna scordarsi giochi a 4k..faticano a farli girare a 1080 anzi non ci riescono.. figurati 4k.. penso proprio che è un'idea che non sfiorera nemmeno uno sviluppatore

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verit&#224 di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
    io invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.
    Su un cross-gen tra l'altro XD

Leave a comment:

• Olfio
    replied

Leave a comment:

• Olfio
    replied

Leave a comment:

• Voradhor
    replied
    Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    ma oltre a dire che la risoluzione è più bassa su xboxone,perchè non spiegano il motivo?
    Anche io mi faccio spesso questa domanda...
    Sarà solo un problema di hardware inferiore o c'è dell'altro?

Leave a comment:

• rapidfreddie
    replied
    ma oltre a dire che la risoluzione è più bassa su xboxone,perchè non spiegano il motivo?

Leave a comment:

• teolux
    replied
    Format per le news sui nuovi multipiatta: "1080p nativi su PS4, 900p/720p per one"

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    N o n m i d i re

Leave a comment:

Working...
X