Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THIEF a 1080p su PS4, 900p upscalato su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioNon passa giorno che non esca una notizia simile
Comment
-
Format per le news sui nuovi multipiatta: "1080p nativi su PS4, 900p/720p per one"Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioma oltre a dire che la risoluzione è più bassa su xboxone,perchè non spiegano il motivo?
Sarà solo un problema di hardware inferiore o c'è dell'altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioio invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.
La mia è proprio una domanda "tecnica".
Comment
-
Passerà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.
Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura"."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPasserà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.
Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPasserà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.
Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggioio invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.
La mia è proprio una domanda "tecnica".
Comment
Comment