Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THIEF a 1080p su PS4, 900p upscalato su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io comunque continuo a non notare grandissime differenze a livello grafico per la maggior parte dei titoli della cosidetta next gen in confronto a quelli della nuova, in particolare per quanto riguarda Xbox 360 e Xbox One.

Se tra Xbox e Xbox 360 c'è stato un salto di qualità ben evidente ora come ora non si può certo dire lo stesso.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Ad inizio gen le differenze con la vecchia sono sempre abbastanza irrisorie ... Per farti un idea più precisa confronta un gioco next-gen con uno dei primi che uscirono su 360/ps3
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Ad inizio gen le differenze con la vecchia sono sempre abbastanza irrisorie ... Per farti un idea più precisa confronta un gioco next-gen con uno dei primi che uscirono su 360/ps3
        Quoto mi ricordo il primo cod che usci per 360, o Kameo, non c'erano chissa che differenze. Poi siamo arrivati a giochi come Halo 4 gear e gta 5.

Comment

Ogni giorno ne esce una.Bisogna aspettare almeno un anno e mezzo prima che le SH sappiano maneggiare la potenza delle console(in questo caso il boxone).Stessa cosa e'successa nella oldgen con ps3.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
          X