Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ken Levine chiude Irrational Games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken Levine chiude Irrational Games

Levine saluta e se ne va

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come mai questa scelta? Le vendite di Infinite sono state disastrose? Perché lo vedo come unico motivo per chiudere uno studio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Come mai questa scelta? Le vendite di Infinite sono state disastrose? Perché lo vedo come unico motivo per chiudere uno studio.
      se non vado errato ha venduto moltissimo Infinite...certo non come GTA V, ma cavolo neanche cosi poco da far chiudere i battenti mi sembra

Comment

Pure lui contro i dischi? XD

Comment

Non so voi, ma io sono sconvolto. E non poco sconvolto, ma sconvolto sconvolto.
          Last edited by loaldnt; 19 February 2014, 00:06.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cavoli, questa sì che è una batosta. E pensare che viene da esperienze come i Looking Glass Studios e sa che caos è quando chiude una casa di questa mole
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

L'unica domanda è perchè? A vedere la situazione da fuori, rosea visto le vendite e la qualità sempre alta dei suoi lavori, e dato che rimarrà in Take 2, quindi senza problemi causati dai publisher, la decisione sembra totalmente senza senso.

Comment

effettivamente anche io non capisco.

Comment

Hanno fatto due giochi incredibili...il primo bioshock è forse il mio preferito della generazione...non so come può chiudere uno studio così...forse credono di non poter andare oltre quanto già fatto e levine cerca un nuovo inizio per percorrere una strada differente

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                    Hanno fatto due giochi incredibili...il primo bioshock è forse il mio preferito della generazione...non so come può chiudere uno studio così...forse credono di non poter andare oltre quanto già fatto e levine cerca un nuovo inizio per percorrere una strada differente
                    O forse cerca soldi facili programmando giochini per tablet?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      O forse cerca soldi facili programmando giochini per tablet?
                      Parlando di persone di questa importanza, non voglio neanche pensare che chiudano con i progetti tripla a per dedicarsi al mercato smartphone

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                        Parlando di persone di questa importanza, non voglio neanche pensare che chiudano con i progetti tripla a per dedicarsi al mercato smartphone
                        non penso nemmeno io che voglia dedicarsi a progetti del genere, ma penso che sia sua intenzione ritornare un pò alle origini, con progetti più a misura d'uomo, con meno pressioni e incentrandosi più sul prodotto e non su tutto quello che gli gira attorno. Del resto, se ti guardi un pò attorno, sono tanti quelli che arrivati ad un certo punto della loro carriera hanno preferito fare un passo indietro.. Molyneux, Bleszinsky, Romero e tanti altri... piuttosto...ma Crammond, esiste ancora??
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mi dispiace tantissimo...bioshock è sempre stato l'unico FPS che ho gradito...bella storia e ottimo gameplay..

Comment

Mi spiace...ho apprezzato molto bioshock infinite, e spero che questa serie non venga completamente abbandonata dopo la chiusura dello studio.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

immagino che questo lanci un siluro fotonico al progetto Bioshock per PS Vita...

Comment

Working...
                              X