Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda: ''Non aspettatevi notizie su Fallout 4 a breve''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna che a me non piace..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma non potrebbe essere che il loro prossimo titolo sia un nuovo elder scrolls?
Dopotutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...Last edited by Dovahkiin82; 19 February 2014, 16:34.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa non potrebbe essere che il loro prossimo titolo sia un nuovo elder scrolls?
Dopottutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...
In ogni caso, l'intervista era riferita proprio al caso del finto countdown di fallout.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa non potrebbe essere che il loro prossimo titolo sia un nuovo elder scrolls?
Dopotutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...
1) Fallout New Vegas non l'hanno sviluppato loro
2) Sta per uscire Elder Scrolls Online
3) Skyrim è uscito a fine 2011. Sono passati soltanto due anni e qualche mese.
Se il prossimo gioco uscirà fra un paio d'anni allora può darsi che si tratti di un nuovo TES; in realtà, conoscendo i tempi di Bethesda, che in 30 anni ha sviluppato un totale di 7 giochi (ho escluso quelli pubblicati ma non sviluppati, ovviamente), è possibilissimo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ricordo, Howard si occupa solo di Fallout o anche di Elder's Scroll?
peccato che non ci saranno notizie a breve, un nuovo fallout ci stava un sacco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggiosi, il divino todd si occupa di entrambi.
peccato che non ci saranno notizie a breve, un nuovo fallout ci stava un sacco..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non mi dispiacerebbe se il prossimo elder scrolls avesse un'ambientazione completamente diversa, come ad esempio i deserti di Hammerfell (patria dei redguards) o di Elsweyr (terra di origine dei Khajiit). Secondo me ne verrebbe fuori una figata...
Ben venga comunque anche un nuovo fallout...ci mancherebbe! Mi son divertito alla grande con fallout 3 e new vegas, quindi sarei contento ugualmente.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiommmm anche un'elder scrolls con ambientazione del sud.. Che bello...
Inoltre sarebbe la volta buona per scegliere di interpretare un khajiit, visto che finora ho sempre usato il nord.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo sempre il bretone. Eh si, sarebbe una bella novità. Anche se io preferisco ambientazione un po' variegata, come morrowind o oblivion, rispetto alla mono ambientazione di skyrim... Vedremo!
Io vorrei un altro Morrowind. La varietà che c'è lì non si trova da nessun'altra parte. Mancava solo la neve e i boschi di montagna, aggiunti poi con l'espansione BloodMoon per il resto aveva tutto, fra deserti, paludi, foreste e funghi giganti. E gli animali esotici
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioMa se non ricordo male in Oblivion, a parte il nord innevato, il resto è tutto uguale. Mi è sembrato più variegato lo stesso Skyrim che rimanendo sempre in tema mostrava ambientazioni diverse fra loro (per non parlare delle città e dei villaggi fotocopia di Oblivion).
Io vorrei un altro Morrowind. La varietà che c'è lì non si trova da nessun'altra parte. Mancava solo la neve e i boschi di montagna, aggiunti poi con l'espansione BloodMoon per il resto aveva tutto, fra deserti, paludi, foreste e funghi giganti. E gli animali esotici
Comment
Comment