Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda: ''Non aspettatevi notizie su Fallout 4 a breve''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda: ''Non aspettatevi notizie su Fallout 4 a breve''

I fan dovranno aspettare ancora un po'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Immancabile

Per fortuna che a me non piace..
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Brutta cosa, aspetto questo gioco come un disperato
        filooo23

Comment

Ma non potrebbe essere che il loro prossimo titolo sia un nuovo elder scrolls?

Dopotutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...
          Last edited by Dovahkiin82; 19 February 2014, 16:34.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Dopottutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...
            Non ricordo, Howard si occupa solo di Fallout o anche di Elder's Scroll?

In ogni caso, l'intervista era riferita proprio al caso del finto countdown di fallout.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Dopotutto nella scorsa gen. sono usciti due fallout consecutivamente, quindi magari...
              Considera che:
              1) Fallout New Vegas non l'hanno sviluppato loro
              2) Sta per uscire Elder Scrolls Online
              3) Skyrim è uscito a fine 2011. Sono passati soltanto due anni e qualche mese.

Se il prossimo gioco uscirà fra un paio d'anni allora può darsi che si tratti di un nuovo TES; in realtà, conoscendo i tempi di Bethesda, che in 30 anni ha sviluppato un totale di 7 giochi (ho escluso quelli pubblicati ma non sviluppati, ovviamente), è possibilissimo XD
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non ricordo, Howard si occupa solo di Fallout o anche di Elder's Scroll?
                si, il divino todd si occupa di entrambi.

peccato che non ci saranno notizie a breve, un nuovo fallout ci stava un sacco..

Comment

Originariamente Scritto da Bollak90 Visualizza Messaggio
                  si, il divino todd si occupa di entrambi.

peccato che non ci saranno notizie a breve, un nuovo fallout ci stava un sacco..
                  Resta il fatto che comunque stessero parlando di Fallout

Comment

Non mi dispiacerebbe se il prossimo elder scrolls avesse un'ambientazione completamente diversa, come ad esempio i deserti di Hammerfell (patria dei redguards) o di Elsweyr (terra di origine dei Khajiit). Secondo me ne verrebbe fuori una figata...

Ben venga comunque anche un nuovo fallout...ci mancherebbe! Mi son divertito alla grande con fallout 3 e new vegas, quindi sarei contento ugualmente.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

mmmm anche un'elder scrolls con ambientazione del sud.. Che bello...

Comment

mmmm anche un'elder scrolls con ambientazione del sud.. Che bello...
                        Elsweyr sarebbe davvero fantastica come ambientazione...a nord ci sono i deserti, mentre a sud una fitta giungla. Già me l'immagino...

Inoltre sarebbe la volta buona per scegliere di interpretare un khajiit, visto che finora ho sempre usato il nord.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Io sempre il bretone. Eh si, sarebbe una bella novità. Anche se io preferisco ambientazione un po' variegata, come morrowind o oblivion, rispetto alla mono ambientazione di skyrim... Vedremo!

Comment

Io sempre il bretone. Eh si, sarebbe una bella novità. Anche se io preferisco ambientazione un po' variegata, come morrowind o oblivion, rispetto alla mono ambientazione di skyrim... Vedremo!
                            Ma se non ricordo male in Oblivion, a parte il nord innevato, il resto è tutto uguale. Mi è sembrato più variegato lo stesso Skyrim che rimanendo sempre in tema mostrava ambientazioni diverse fra loro (per non parlare delle città e dei villaggi fotocopia di Oblivion).
                            Io vorrei un altro Morrowind. La varietà che c'è lì non si trova da nessun'altra parte. Mancava solo la neve e i boschi di montagna, aggiunti poi con l'espansione BloodMoon per il resto aveva tutto, fra deserti, paludi, foreste e funghi giganti. E gli animali esotici
                            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                              Ma se non ricordo male in Oblivion, a parte il nord innevato, il resto è tutto uguale. Mi è sembrato più variegato lo stesso Skyrim che rimanendo sempre in tema mostrava ambientazioni diverse fra loro (per non parlare delle città e dei villaggi fotocopia di Oblivion).
                              Io vorrei un altro Morrowind. La varietà che c'è lì non si trova da nessun'altra parte. Mancava solo la neve e i boschi di montagna, aggiunti poi con l'espansione BloodMoon per il resto aveva tutto, fra deserti, paludi, foreste e funghi giganti. E gli animali esotici
                              Naah. Non aveva una grande varietà, ma molto più di skyrim. Il sud era alberoso e forestoso. Sembrava l'inizio di una foresta tropicale. Morrowind però era decisamente più vario.

Comment

Working...
                              X